Che hanno spedito? Considera che comunque è sempre posta ordinaria
visto che non riesco a scegliere tra il 16 e il 32 gb vi faccio questa domanda visto che sicuramente ne sapete molto più di me.
Per il mio S3 avevo comprato una microSD da 32 GB per metterci file molto pesanti, tipo film.
Poi però ho scoperto che per questioni di formattazione non era possibile metterci file più grandi di 4Gb. Ovviamente mi sono avvelenato per i soldi sprecati.
Ora la domanda è questa: dando per scontato che prima o poi si riesca a far funzionare per bene il cavo OTG, con una comune chiavetta USB avrei gli stessi problemi incontrati a suo tempo con la microSD?
Se cosi fosse sarei costretto a prendere direttamente la versione da 32 gb altrimenti sarei ben felice di risparmiare 40 euro da reinvestire parzialmente per chiavetta e cavo.
Grazie mille.
E' arrivato oggi, stasera provo a vedere se funziona la chiavetta e ci faro' sapere
EDIT: La chiavetta della 3 Huawei E122 sembra non funzinare. Il led sulla chiavetta lampeggia ma sul widget mi dice Driver non trovati
Nelle impostazioni del widget su APN ho messo tre.it
Ultima modifica di survivor91; 20-09-13 alle 20:51
Non sono sicuro che per la scheda SD sia la stessa cosa, ma in genere per le chiavette USB o addirittura per gli HDD, il problema della grandezza dei file a 4GB si risolve formattando in NTFS e dando la dimensione unità di allocazione ad un valore più grande.. spostandola dagli originali 4000 ad esempio a 16000 o 32000 nel tuo caso..
rootato l'otg non da problemi con dispositivi autoalimentati, chiavette, mouse, ecc
Con gli hard disk invece nonostante abbia preso un cavo usb a Y per alimentarli esternamente non li riconosce, vede solo quelli con il proprio alimentatore.
Sicuro che non sia un problema di file system?
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.