CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

apps nexus 7 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    apps nexus 7 2013

    chiedo qua', perche' magari puo' servire anche ad altri la risposta
    abituati da smartphone che se hanno la stessa versione di android quasi sicuramente hanno programmi compatibili tra loro.

    ma da tablet? piu' precisamente da nexus 7 2013?

    ho notato che il play store ti fa' scaricare di tutto(almeno le apps che ho installato finora), ho anche notato pero' che queste apps anche se girano su n7 non sono compatibili al 100%...nel loro interno icone o scritte troppo piccole e non settabili........anche l'apps zedge mi ha un po' stupito....l'ho scaricata e nessun problema, ma se scarico un wallpaper da essa, non me lo scarica con la risoluzione del tab(1920x1200) ma 1200x1680 o una cosa simile.

    come si fa' ad essere sicuri o almeno a sospettare che un'apps sia tablet compatibile o meno?

    non e' che si possono installare tutte per vedere......voi come fate? cosa consigliate?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Da un paio di settimane google play ha inserito la dicitura designed for tablet o una cosa simile. Significa che i publisher devono inserire anche le risoluzioni tablet per avere questa "certificazione" ed assicurare la compatibilità

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    LG G3 Lollipop 5.0
    ROM: Stock V21A
    "Se puoi pensarlo, puoi farlo" W. Disney
    "Ma non senza ROOT!" alienpitti

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    sarebbe cosa buona e giusta.....perche' sinceramente io difficilmente perdo le staffe, ma questa "incompatibilta'" di apps che il play ti fa' scaricare e che poi sono compatibili "a meta'" incomincia a infastidirmi.

    con il cellulare(android 4.04) se voglio scaricare un'app dal play ed essa non e' compatibile con android 4.04, non mi viene fuori dalla ricerca, in pratica il play non me la mostra, come se non esistesse, questo utilizzando il play store da cellulare, se invece uso il pay store da pc(dove cmq ho registrato il mio cellulare), l'apps viene visualizzata ma con la scritta "incompatibile con il tuo device", detto a parole mie, ma spero renda l'idea...........temo che il play store ancora deve essere ottimizzato per il tablet......mi ha fatto scaricare opera mini che e' praticamente ridicola, entri nell'apps e la "O" rossa (quella che se tappata ti fa' entrare nelle impostazioni ed altro) e' talmente minuscola che e' quasi impossibile da tappare, insieme ad esse si tappano altre 2 icone.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy