-
Androidiano VIP
App integrata email
Da qualche giorno l'app per le mail integrata nel nexus 7 mi sta mandando fuori di testa, c'ho un account yahoo cofigurato e siccome da tablet la posta la leggo poche volte, essa si accumula, ora nel cestino ho circa 400 mail, ne avevo oltre 500, un centinaio le ho cancellate ma dopo non ce l'ho fatta piú.
Possibile che manca l'opzione "seleziona tutto”?
Devo selezionarne 1 per volta e poi cancellarle, cosí non ce la farô mai a cancellarle tutte, anzi si accumulano sempre altre.
Dalle impostazioni leggo che basta strisciare col dito per selezionarle, sarebbe comodo, ma per quanto strisci non si seleziona niente.
Soluzioni prima che finisco al manicomio?
Grazie
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
-
-
-
Androidiano
Se clicchi sulla lettera in maiuscolo a sinistra te le fa selezuonare poi clicchi sul cestino.
-
-
Androidiano VIP
Su tutte le lettere in maiuscolo devi tappare. In poche parole una mail per volta.
Stessa cosa nel cestino, intendevi questo? Perchè é cisí che devo fare. Non riesco a selezionarle tutte.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
-
-
Androidiano VIP
Tutti senza questo problema, mi fá piacere per voi, ma mi chiedo perchè solo a me?
-
-
Senior Droid
Non mi ricordo bene , ma la app ufficiale di yahoo mail non girava male.Stai avendo problemi con quella o utilizzi la app mail configurabile settata per yahoo ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
-
-
Androidiano VIP
Attualmente non si può fare.
Domanda che andava posta qui
https://www.androidiani.com/forum/go...o-modding.html
-
Permessi di invio