CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

nexus 7 e ipad mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Da parte mia dico che il nexus 7 é davvero stratosferico, forse con il display un pó più grande sarebbe meglio....magari un 8".
    Ma anche 7" non lo cambierei con nessun ipad.
    io lo preferisco perché lo tengo comodamente con la mano sinistra. quanto a fluidità non ho neanche un microrallentamento pur avendo oltre 200 applicazioni ed un uptime di oltre 2 mesi ( praticamente acceso dell'aggiornamento alla 4.4.2)

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Io non dico che ha dei rallentamenti, ma spesso non si riesce a far scorrere bene la pagina web se prima o non ha finito di caricarla oppure se è una pagina in inglese, non ha finito la traduzione automatica, questo con chrome..........con firefox il discorso cambia un pó, anche perchè non c'è la traduzione automatica delle pagine, ultimamente peró anche firefox mi traduce le pagine in automatico almeno 5 volte su 10.
    Con altri browser ho notato che non lo fá, peró io continuo ad usare chrome, chrome beta e firefox, gli altri non mi piacciono.
    Quei blocchi saranno forse causati dal browser?
    Io credo di si, anche perchè capitano solo nel web, mai nelle pagine normali o dentro le apps.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ho appena venduto l ipad mini per nexus. Non c'è paragone. Chi sostiene che ios è superiore, e perché così lo ricorda. Oggi non lo è più. Ipad mini ha poco ram, carica sempre tutto, quindi in background tiene poco o niente. Poi con ios 7 e lento da morire. Poi se lagga tu non lo vedi perché semplicemente non te lo fa vedere. Certo questi così però un Apple fan non li dice, vero??

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    Poi se lagga tu non lo vedi perché semplicemente non te lo fa vedere.
    Se ipad lagga l'utente non lo vede perchè non te lo fá vedere?

    Perdonami ma se davvero una casa( google/apple/wm), riesce a fare una cosa simile vuol dire che a Copperfield alle sue dipendenze.

    Sono pronto a rivedere il mio giudizio, ma solo dietro una spiegazione convicente.........😎😎
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ios usa tutte le risorse per interfaccia utente e se c'è lag ,non lo vedi in animazioni. Poi ce da dire che con i giochi crasha da morire ,mio figlio mi si lamentava sempre. Guarda su NET la comparazione ios kitkat . kitkat e 0.7% crasha ed ios 2.5% mi sembra. Comunque i caricamenti app sono più lunghi a causa 512mg di RAM. Se io apro safari ,già le app in background rimangono a secco. Lo scrol in ios e sempre buono ma lagga secondo me per memoria .adesso per esempio il nexus 7 mi tiene in memoria tutti i giochini di mio figlio e eBay facebook tapatalk o altri app senza ii problemi di prima con il ipad

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Aspetta giochiamo a capirci, non dilunghiamoci su altro, non ho ne voglia ne intenzione di intavolare la solita discussione "meglio ios o android", anche perchè io sono un androidiano da sempre, beh dal periodo dopo-symbian,.

    Rifacio la domanda/osservazione, ti pregherei di non tergiversare ma di dire come fá un OS qualsiasi, iOs in questo caso, a laggare ma senza farlo accorgere a chi lo stá usando, ripeto se riesci a darmi una spiegazione o anche solo qualche esempio(convincente) te ne saró grato perchè impareró qualcosa di nuovo.......tutto quá.
    Se poi hai detto quella frase un pó trascinato dall'enfasi del discorso lo puoi dire, qui nessuno ti giudica, io per primo, che cerco sempre di mettermi nei panni di chi per un motivo o l'altro sbaglia a dire qualcosa......anzi da come la vedo io, quelli che sono capaci di ammettere i propri errori, sono le persone piú intelligenti e mature,
    Con simpatia
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ho il Nexus 7 e mia sorella l'ipad mini e usando entrambi Chrome con la stressa Wi-Fi non ho trovato differenze nella navigazione eppure su n7 avevo la visualizzazione desktop attiva.Comunque non ti preoccupare quando Google perfezionera ART non ci sarà confronto

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Dai, non sto facendo paragoni, solo che non capisco come fa un sistema operativo a laggare e nello stesso tempo nascondere il lag, quindi è come se non laggasse..........beh sará stata una frase dettata dall'enfasi, sennó è un controsenso....poi meglio questo o quelllo manco mi interessa, io ho n7 e mi ci trovo più che bene.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Allora dai primi tempi di ios, quando è uscito e progettato, era già avanti di cinque anni rispetto alla concorrenza. Perché? Perché il framework o emulatore chiamatelo come volete era fatto tutto per full touch. L'altra novità grossa era :IOS DA TUTTA LA POTENZA HARDWARE AL UTENTE E GRAFICA UTENTE. Su Android questo non accade, cioè vedi tutte le tradizioni in tempo reale e non mascherate dal OS. Quindi è stata dura per Google. Però, passati cinque anni, android è pari o di più a ios. E molto più attento al utente ios cioè quello che fai con il dito che ai servizi sistema. Insomma anche con uno processore del cacchio tipo iPhone 4 che era da 1ghz settato a 800hz solo, riusciva ad avere una bella esperienza di uso. Android per non vedere lagg, hai bisogno di uno hardware più spinto più capace di animazione e caricamento in tempo reale proprio perché non usa solo per il utente la potenza. Guardatevi la differenza hardware fra ios e android.......

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Io di android ho usato piú dispositivi, anche i top gamma e se hanno qualche lag si vedono eccome, sará per questo che esistono gli aggiornamenti ?

    Una cosa è certa se un telefono lagga non esistono escamotage per far si che l'utente non se ne accorga, ti ho detto di farmi un esempio o di spiegarmi come questo possa accadere, ma giri intorno al problema senza dare risposte.

    Cmq se per te è come dici, padonissimo di pensarla in quel modo, ma se vuoi che lo sappiano anche altri devi motivare ció che dici e finora non hai motivato un bel niente.
    Scusa se posso sembrare duro nel dare il mio giudizio ma credimi è solo il mio modo di fare
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy