CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Autonomia batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Federico182


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    69
    Smartphone
    iPhone 4S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Autonomia batteria

    Ciao ragazzi, ho qualche problema con la batteria del mio Nexus 7 2013 che ultimamente non arriva più a 24 ore, non bisogna essere dei geni per capire che c'è qualche processo che ciuccia batteria a manetta ma il problema è individuarlo. Ho fatto un paio di screenshot dal menù della batteria per mostrare anche a voi i consumi riportati dal sistema ma non ho individuato nulla di anomalo, tenete conto che il tablet lo uso pochissime ore al giorno. Vorrei sapere se qualcuno di voi può dirmi se esiste e dove si trova il file di log che elenca le varie installazioni/rimozioni delle app in ordine cronologico eseguite sul dispositivo perchè al momento non ho idea di quale app si possa trattare e vorrei evitare di effettuare un ripristino completo per perdere tutte le impostazioni che ho memorizzato fino ad ora. In questi primi tre screenshot il tablet aveva la geolocalizzazione attiva Screenshot_2014-02-27-05-11-52.jpg Screenshot_2014-02-27-05-11-57.jpgScreenshot_2014-02-27-05-11-57.jpgScreenshot_2014-02-27-05-12-06.jpg invece nei successivi due che fanno riferimento ad un altro giorno ( e quindi dopo che il tablet è stato completamente ricaricato ) la geolocalizzazione è disattivata Screenshot_2014-03-01-13-44-07.jpgScreenshot_2014-03-01-13-44-24.jpg da notare il consumo anomalo di gmail che non si era mai verificato.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Usa better battery stats e posta uno screenshot

    Inviato dal mio Nexus 7 2013 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Federico182


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    69
    Smartphone
    iPhone 4S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele1926 Visualizza il messaggio
    Usa better battery stats e posta uno screenshot

    Inviato dal mio Nexus 7 2013 usando Androidiani App
    Dopo lo faccio, ora però si è stranamente riassestato, è acceso da 12 ore ed ha consumato solo il 27% di batteria... Stranissimo visto che non ho praticamente rimosso nulla... Riguardo al log con la cronologia delle varie installazioni/rimozioni app sapresti indicarmi dove è ubicato? Così in futuro per qualunque problema so già cosa andare a controllare preventivamente

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Timetraveler


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Iphone 4S - Xperia U

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ho notato sporadicamente che anche il mio sembra scaricarsi in poche ore, mentre normalmente arriva tranquillamente a 2 giorni di funzionamento.
    Credo sia un problema realtivo alla calibrazione della batteria.
    Ricordo che tante piccole cariche sono meglio di una carica completa partendo da valori prossimi allo 0%.

    Saluti
    Google Nexus 7 2013 - OS 4.4.2 "KitKat" - Build KOT49H - Kernel 3.4.0
    Apple Iphone 4s - OS "iOS 7" - Build 7.1.1

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Federico182


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    69
    Smartphone
    iPhone 4S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io di solito non lo faccio arrivare sotto il 10% e non lo ricarico mai quando ho il 30 % quindi penso di essere stato sempre entro i valori consentiti per una buona carica senza far sfatare la batteria, ma in questo caso il cambiamento é stato proprio radicale e la cosa piú grave é che non sono riuscito a capire cosa ha portato questo cambiamento cosí improvviso e incisivo sulla durata totale

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy