Visualizzazione stampabile
-
Disservizio enorme ASUS
Ad agosto ho comprato un Nexus 7 2013 e verso settembre/ottobre ho cominciato ad avere i primi problemi(per colpa di un idiota):
-Scomparto SIM removibile spezzato
- Tasti volume che hanno perso la sensibilità
- Piccola ammaccatura della scocca nella parte inferiore
Verso dicembre ho contattato Asus e dopo millemila moduli, telefonate e e-mail NON ARRIVA IL CORRIERE, facendo scadere così il numero provvisorio con validità 10 giorni(se non sbaglio).
Di recente ho compilato il modulo senza chiamare: niente e-mail, nessuna telefonata ricevuta.
Dite che mi conviene chiamare direttamente Google? Solo che ho cercato nella pagina dell'assistenza del Nexus 7 e non dice niente a proposito dell'assistenza, non sono riuscito a trovare neanche il numero di Google Italia.
Grazie :)
-
Ma dove lo hai preso il device?
-
Quote:
Originariamente inviato da
attica
Ma dove lo hai preso il device?
Da un rivenditore(Monclick) e ho allegato anche la fattura.
-
Puoi recarti in un qualsiasi punto vendita asus e chiedere la riparazione (che immagino sarà a tuo carico, visto che si tratta di hardware danneggiato e non difettoso).