CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Disservizio enorme ASUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Disservizio enorme ASUS

    Ad agosto ho comprato un Nexus 7 2013 e verso settembre/ottobre ho cominciato ad avere i primi problemi(per colpa di un idiota):
    -Scomparto SIM removibile spezzato
    - Tasti volume che hanno perso la sensibilità
    - Piccola ammaccatura della scocca nella parte inferiore

    Verso dicembre ho contattato Asus e dopo millemila moduli, telefonate e e-mail NON ARRIVA IL CORRIERE, facendo scadere così il numero provvisorio con validità 10 giorni(se non sbaglio).

    Di recente ho compilato il modulo senza chiamare: niente e-mail, nessuna telefonata ricevuta.

    Dite che mi conviene chiamare direttamente Google? Solo che ho cercato nella pagina dell'assistenza del Nexus 7 e non dice niente a proposito dell'assistenza, non sono riuscito a trovare neanche il numero di Google Italia.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Ma dove lo hai preso il device?
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da attica Visualizza il messaggio
    Ma dove lo hai preso il device?
    Da un rivenditore(Monclick) e ho allegato anche la fattura.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Timetraveler


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Iphone 4S - Xperia U

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Puoi recarti in un qualsiasi punto vendita asus e chiedere la riparazione (che immagino sarà a tuo carico, visto che si tratta di hardware danneggiato e non difettoso).
    Google Nexus 7 2013 - OS 4.4.2 "KitKat" - Build KOT49H - Kernel 3.4.0
    Apple Iphone 4s - OS "iOS 7" - Build 7.1.1

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy