Io consiglio... meglio MM di LL.
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
Concordo. Trovo mm migliorativo rispetto a lp sotto molti punti di vista.
Fluidità generale, stabilità, piccole possibilità di personalizzazione, durata batteria,...marsmallow mi pare un lollipop maturo.
Alcuni lamentano un peggioramento prestazionale nel gaming rispetto a kitkat...ma per me non è un problema visto che uso il nexus per altri scopi.
Non ho i parametri necessari per fare un confronto con kitkat visto che ho acquistato il device con già a bordo lollipop e non ho mai avuto l'esigenza di downgradare.
Ma sicuramente rispetto alle release 5.x è un passo avanti.
Per non parlare delle security patch inserite..
Ultima modifica di 8thphloor; 09-11-15 alle 01:56
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
android m a mio avviso è molto meglio di LL, anche se è già il terzo update che esce nel giro di pochi giorni e per chi come me non ha tutto stock (che non puoi flashare l'ota) è un scassac""i
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
ne ho trovate fin troppe di guide.... quella che dici te quale è?
inoltre gli update ota(anzi solo uno, il mra58u) l'ho cancellato.... e senza installare questo non arriva l'mra58v
ps si può aggiornare da mra58k a mra58v saltando l'mra58u?
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
ragazzi scusate, qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? partendo dal presupposto che prima me lo faceva solo nexus 9, ora dopo i vari aggiornamenti lo fa anche nexus 7: collegandolo al pc, i dispositivi vengono riconosciuti correttamente, ma non riesco ad accedere alle cartelle. Ci sono dei trasferimenti che potrei fare anche solo tramite wi fi file transfer, ma altri ci mettono una vita e preferirei usare il cavo. Premetto di aver già tentato con debug usb ma nulla da fare.
ma metti in modalitá mtp(multimediale)? devi mettercelo ogni volta che colleghi l'n7 al pc sennò lo ricarichi soltanto.
in android m ho notato che ogni volta che di collega l'n7 al pc devi flaggare la modalitá multimediale in una finestra che esce sul display del tablet...... prima invece una volta settato su mtp stavi a posto....e cmq se ti riconosce il device vuol dire che i driver ci sono..... l'unica che mi viene in mente è come ho già detto
le apps per trasferire i file sono utili ma lente.... io infatti non le uso più da una vita.