CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 140
Discussione:

[ANDROID MARSHMALLOW] Discussione generale sull'update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    se invece ti riferisci a me ovviamente nexus 7 2013 wi fi

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    cmq entrambi su n7 solo wifi... come il mio che ancora non l'ho ricevuto e neanche so se lo riceverò visto che gli ultimi 2 minor update non li ho installati..... via ota non me li flash perché ho quasi tutto custom oltre al root.....un giorno di questi che ho un po di tempo aggiorno tutto....
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. #113
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    cmq entrambi su n7 solo wifi... come il mio che ancora non l'ho ricevuto e neanche so se lo riceverò visto che gli ultimi 2 minor update non li ho installati..... via ota non me li flash perché ho quasi tutto custom oltre al root.....un giorno di questi che ho un po di tempo aggiorno tutto....
    Come già spiegato infinite volte si può comodamente aggiornare senza perdere nulla via fastboot, estraendo dalla factory image le varie partizioni e procedendo al flash di ognuna SENZA flashare userdata...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  5. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    the professionist (10-12-15)

  6. #114
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    si ho letto qualche guida ma alla fine ho scelto sempre la strada più lunga..... questa volta però voglio seguiire il metodo da te suggerito anche perché quello che mi dá più fastidio è reinstallare i numerosi programmi che ho.... graziie per avermelo ricordato...domani mi metterò all'opera.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  7. #115
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    si ho letto qualche guida ma alla fine ho scelto sempre la strada più lunga..... questa volta però voglio seguiire il metodo da te suggerito anche perché quello che mi dá più fastidio è reinstallare i numerosi programmi che ho.... graziie per avermelo ricordato...domani mi metterò all'opera.
    Ho aggiornato cosí dal primo rilascio di MM e non ho mai avuto problemi...se domani hai dubbi su come procedere sono qui

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. #116
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    ok..... gli altri aggiornamenti li facevo con una miniguida di PaoloCorpo.....però mi i ha detto che ormai quella mini guida non funziona più.... non ricordo da quale versione.
    grazie per la disponibilità
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #117
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    @8thphloor mi potresti passare il link della guida per flashare senza spianare tutto? anche se per adesso preferisco ottenere solo i permessi di root dandomi anche una bella rinfrescata perché con il mac uso solo adb ed è da tanto che non faccio "modding"

    Anche io non ho ricevuto aggiornamenti sono ancora con la build MRA58V...

  10. #118
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    @8thphloor mi potresti passare il link della guida per flashare senza spianare tutto? anche se per adesso preferisco ottenere solo i permessi di root dandomi anche una bella rinfrescata perché con il mac uso solo adb ed è da tanto che non faccio "modding"

    Anche io non ho ricevuto aggiornamenti sono ancora con la build MRA58V...
    https://www.reddit.com/r/Nexus5/comm...actory_images/

    In pratica estrai due volte la factory image fino ad ottenere le varie immagini da flashare. Poi via fastboot flashi system, boot, cache...NON userdata.
    Ultima modifica di 8thphloor; 11-12-15 alle 02:03

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. #119
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    beh io mi trovo ancora più dietro con la MRA58K...

    @8thp........ma posso aggiornare direttamente l'ultilma o devo aggiiornare tutti i minor update?
    inoltre questi milnor update se si trovano in rete bene, sennò devo estrarli?
    sono tutti questi dubbi che poi mi portano a spianare tutto(tranne quando era ancora funzionante la mini guida di PaoloCorpo).....
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  12. #120
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    beh io mi trovo ancora più dietro con la MRA58K...

    @8thp........ma posso aggiornare direttamente l'ultilma o devo aggiiornare tutti i minor update?
    inoltre questi milnor update se si trovano in rete bene, sennò devo estrarli?
    sono tutti questi dubbi che poi mi portano a spianare tutto(tranne quando era ancora funzionante la mini guida di PaoloCorpo).....
    Puoi aggiornare direttamente alla 6.0.1. Servono boot cache e system. Il bootloader resta lo stesso quindi non occorre flasharlo. Il file di partenza è l'ultima factory image che trovi qui https://developers.google.com/android/nexus/images

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy