È ovvio che non cambia niente, è uno degli aggiornamenti di sicurezza... Ce ne sarà uno al mese. A quanto pare non sono l'unico a non aver ancora ricevuto marshmallow via ota!! È incredibile.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È ovvio che non cambia niente, è uno degli aggiornamenti di sicurezza... Ce ne sarà uno al mese. A quanto pare non sono l'unico a non aver ancora ricevuto marshmallow via ota!! È incredibile.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
non c'è neanche il/lo changelog.....,.,. c'è scritto solo BugFix
proprio per quello non arriva.....l'ultimo aggiornamento di sicurezza ha cambiato le carte in tavola aggiornando a LMY48T per questo non arriva l'aggiornamento.....c'e' una discussione in merito su XDA che diceva che il team di google da giorno 16 ci stava lavorando e rilasciava qualcosa dopo una settimana......non so' cosa intendano per una settimana........
ciao ragazzi! io sinceramente dopo aver provato android 6.0 sul nexus 7 2013 wi fi 32 gb sono tornato ad android 4.4.4 precisamente ( firmware stock ktu84p installazione pulita ), per me kitkat 4.4.4 resterà sempre il migliore, il mio nexus va una favola fluido in tutto specialmente nei giochi mai un problema , mentre con android 5.1.1 e 6.0 non ci siamo in fluidità e lag! il bug che ho riscontrato più fastidioso era quando il tablet e appoggiato su un cuscino o un tavolo, il touchscreen non rispondeva bene mentre con kitkat tutto funziona.
Allora non sono l'unico!!
Su N7 2013 considero LL 5.1.1 una vera schifezza. Lag e lag da farti venire un nervoso assurdo
Tornato proprio ieri ad android 4.4.4 con Kernel ElemntalX in modo da abilitare il doppio tap per il risveglio con CM11. Ora è un vero spettacolo, prima premere il tasto on era di una scomodità unica!
Inutile dire che i lag sono scomparsi :)
mi sa che lo riporterò anche io a kk sperando che sia davvero LL o M a non far andare molto bene il touch.
messa con il toolkit?