CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 140
Discussione:

[ANDROID MARSHMALLOW] Discussione generale sull'update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,ho installato la factory su nexus 7 lte senza cancellare i dati.
    Sto notando che la tastiera google durante la digitazione veloce si perde l'audio di alcuni dei tasti schiacciati, cosa fastidiosa mentre si scrive perché è come se si perdesse il feed.
    Ho già aggiornato l'applicazione stamattina dal play Store e ho già provato a cancellare la cache sia del Tablet che della tastiera google ma non ho risolto nulla.
    Qualcun'altra che ha riscontrato questa anomalia?....apparte questo funziona tutto alla perfezione.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Oneplus 6

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    impossibile, da pc mi dice che ho la memoria del nexus piena invece ho ancora tutto lo spazio del mondo, oltre 24gb, come faccio per visuàlizzarla????
    Ma hai impostato la modalità archivio di massa? Ti viene riconosciuta un' unità disco removibile aggiuntiva? Dovrebbe essere possibile attivarla con uno scroll down della tendina delle notifiche e selezionando l'opzione giusta. oppure dovresti trovarti un riquadrino in alto a sinistra del display per attivarla.
    Ultima modifica di mastergiven; 15-10-15 alle 10:34

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 74 volte in 71 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un nexus 7 2013. Vorrei flashare la factory image di Android M ma prima di questo vorrei piallare tutto il sistema così da fare un clean flash. Mi dite come agire per favore?
    Sono abituato con il nexus 5 facendo i vari wipe del caso (cache, dalvik, data, system, internal storage) e poi con i comandi adb flasho la factory.

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

io ho finito poco fa(tra ieri e oggi) di aggiornare a android M......... ho fatto tutto da toolkit

impressioni d'uso dopo nemmeno 24 ore dall'aggiornamento....la batteria sembra che duri un po' di piu'.....la barra delle notifiche ci scende a rallenty, e' davvero lentissima(parlo solo della parte della barra delle notifica e non della tendina dove ci sono tuttele icone....quella, a parte l'aggiunta di un'icona, ha la stessa velocita')....24 ore cmq sono davvero poche per poter dare un giudizio solido, ho tuto stock tranne il kernel
    Ultima modifica di the professionist; 16-10-15 alle 08:56
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Senior Droid

Smartphone
    Oneplus 6

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    io ho finito poco fa(tra ieri e oggi) di aggiornare a android M......... ho fatto tutto da toolkit

impressioni d'uso dopo nemmeno 24 ore dall'aggiornamento....la batteria sembra che duri un po' di piu'.....la barra delle notifiche ci scende a rallenty, e' davvero lentissima(parlo solo della parte della barra delle notifica e non della tendina dove ci sono tuttele icone....quella, a parte l'aggiunta di un'icona, ha la stessa velocita')....24 ore cmq sono davvero poche per poter dare un giudizio solido, ho tuto stock tranne il kernel
    Potresti dire ora in modo un po più approfondito come va?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

l'ultimo aggiornamento della sicurezza 5.1.1 e' stata una vera fregatura...ora dobbiamo aspettare i comodi di google di nuovo per il nexus 7 2013 wifi

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

non capisco perché prima per collegarmi in rete bastava abbassare la tendina e tappare sull'icona del Wi-Fi...... adesso invece devo andare prima nelle impostazioni/Wi-Fi e quindi connettermi...... per tutto il resto non trovo grandi cambiamenti..... sarà come dicono che cambieranno man mano.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato ieri a marshmallow e per ora ho riscontrato solo la tastiera che a volte non emette il suono di qualche lettera. Se volessi cambiare kernel me ne consigliate uno o è meglio con lo stock?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di belladavide

Smartphone
    Moto G5+

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

il mio nexus 7 lte non trova l'aggiornamento e non ho voglia di flashare niente!!! ma l'OTA è uscito o no?
    .... Milestone .... Nexus S .... Galaxy Nexus .... Nexus 5 .... Moto G5 plus ....
    .... Nexus 7 2013 LTE ....

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

si....a me è arrivato da parecchio tempo. non ricordo di preciso ma è molto tempo.... anche se poi ho dovuto aggiornare col toolkit perchè ho più di qualcosa che non è di stock...... cmq per rispondere alla tua domanda..... si l'ota l'hanno inviato da circa 20 giorni (almeno a me) forse anche più

per Giammy....io ho flashato l'elementalx creato apposta per android M, è ottimo come kernel e poi ti permette di accendere il tablet( da stand by) con un doppio tap senza così logorare il pulsante start..... ha anche lo swipe per rimetterlo in standby che però ìo non uso mai perché ho la custodia che una volta chiusa manda lo stesso il tab in standy....cmq è consigliatissimo....... in fase di flash si hanno molte opzioni da cambiare tipo fare l'overclock e altro.... sennò c'è un'apps per settare il kernel come più ti aggrada.😀😁

x Bella davide, come ho detto ho aggiornato alla M un po di giorni fa.... ma ecco che stamattina ricevo ancora un secondo update via ota......forse è roba di poco(pesa 2.2mb)... però di rifare tutto da toolkit non ne ho voglia...... poi devo riordinare tutte le apps....acc

adesso ho questo

ma mi è arrivato questo

Ultima modifica di the professionist; 27-10-15 alle 07:46

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato the professionist per il post:

belladavide (27-10-15),Giammy97 (01-11-15)

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio