Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
messa con il toolkit?
Io uso Ubuntu ho effettuato l' installazione da terminale, ma anche da toolkit puoi farlo, scarichi il file è lo carichi con toolkit
-
forse flasho nel pomeriggio, se non ho niente di meglio da fare
-
Quote:
the professionist
forse flasho nel pomeriggio, se non ho niente di meglio da fare
Pulisci tutto prima non si sa mai va a rimanere qualche residuo di android 6.0, tienici aggiornati sulla differenza che trovi con kitkat.
-
con il toolkit si azzera tutto......eppoi io faccio un reset come da fabbrica sia prima che dopo il flash......
-
il problema è che devo scaricare prima la factory image 4.4.4 non posso usare subito il toolkit e io non ricordo assolutamente la procedura su come usare la factory image........
-
Disponibile la nuova build con finale "U" per flo e con finale "K" per deb, contenente le security patch mensili previste da BigG di novembre.
https://developers.google.com/android/nexus/images
Per aggiornare con la factory image senza perdere i dati si possono flashare manualmente le varie immagini dopo aver estratto il file. Oppure modificare lo script flash-all eliminando il -w.
-
Con tookitt flashare solo il file 'system' e non si perde nulla.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
8thphloor
Disponibile la nuova build con finale "U" per flo e con finale "K" per deb, contenente le security patch mensili previste da BigG di novembre.
https://developers.google.com/android/nexus/images
Per aggiornare con la factory image senza perdere i dati si possono flashare manualmente le varie immagini dopo aver estratto il file. Oppure modificare lo script flash-all eliminando il -w.
non so se aggiornare o tornare alla 4.4.4 ma in entrambi i casi mi trovo in difficoltà perché ho sempre fatto tutto da toolkit..... quale guida passo passo potrei usare?
-
Ad oggi non ho ancora ricevuto l'aggiornamento a Marshmallow via OTA. E' normale? :emo_im_frustate:
-
Quote:
marmisteryo
Ad oggi non ho ancora ricevuto l'aggiornamento a Marshmallow via OTA. E' normale? :emo_im_frustate:
si e' normale nella sua anormalita'......:angry: