Visualizzazione stampabile
-
allora niente di nuovo? non so se aggiornare alla 6 (con la u finale) o riportare tutto a 4.4.4 come consigliano in molti solo che io con il nexus 7 ho sempre usato e fatto tutto da toolkit..... così mi trovo in difficoltà a usare altri metodi.... forse con una guida passo pssso....ma manco ne sono sicuro
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
allora niente di nuovo? non so se aggiornare alla 6 (con la u finale) o riportare tutto a 4.4.4 come consigliano in molti solo che io con il nexus 7 ho sempre usato e fatto tutto da toolkit..... così mi trovo in difficoltà a usare altri metodi.... forse con una guida passo pssso....ma manco ne sono sicuro
Allora sto Android M non s'ha da fare.....
Per tornare a kitkat ho fatto una guida per Nexus 7 2012 che, cambiando la factory image, si adatta anche al modello 2013.
-
La procedura da fare sul terminale e sempre la stessa, o modello 2012 /2013 cambia solo il percorso dove vai a scaricare il file immagine di android, comunque ne sono sempre più convinto kitkat e migliore di android 6.0! Ma che cavolo combinano gli sviluppatori.
-
ma sta procedura dove la trovo? un link non potete metterlo?
marxace.....te intendi scaricare la factory image di kk sul tablet e dopo flashare da recovery? dopo i dovuti wipe naturalmente.... o cosa intendi?
-
su xda un utente poche ore fa dice che ha ricevuto OTA da LMY48T a MRA58V
forse ci siamo
a me per il momento non è arrivato nulla...
anche sul formu product google ci sono diversi utenti che dicono di aver ricevuto ota
dai dai...
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
ma sta procedura dove la trovo? un link non potete metterlo?
marxace.....te intendi scaricare la factory image di kk sul tablet e dopo flashare da recovery? dopo i dovuti wipe naturalmente.... o cosa intendi?
Ciao come avevo già scritto io uso Ubuntu per installare tutto, ma se non si conosce Linux e difficile.
-
sto scaricando l'aggiornamento ad android 6.0 or ora.....334.9 mega......
-
installato il tutto .....allora.....un pelino migliorata la fluidita' in real racing 3...ho attivato la funzione ottimizzazione batteria su tutte le applicazioni.....vediamo la batteria quanto dura......
-
-