Visualizzazione stampabile
-
io ho la mra58k e via ota ho scaricato la versione successiva ma inutilmente perché non riusco a installarla... cmq credo che domani tornerò alla 4.4.4 che ho già scaricato..... per il flash userò il 50% di ragionamento e il 50% di fortuna.,. vediamo cosa ne esce
-
Appena arrivato OTA build MRA58V !!!
-
aggiorni via ota? con il root si può aggiornare via ota?
-
No, non si può.
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
quindi per aggiornare dovrei riflashare la 6 e lasciare tutto stock, poi una volta aggiornato posso rifare il root.
altro dubbio,,,, per affondare a questi update minori si può avere il bootloader sbloccato?
è una prova che voglio fare..... se resta tutto come è riflasho kk
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
quindi per aggiornare dovrei riflashare la 6 e lasciare tutto stock, poi una volta aggiornato posso rifare il root.
altro dubbio,,,, per affondare a questi update minori si può avere il bootloader sbloccato?
è una prova che voglio fare..... se resta tutto come è riflasho kk
In arrivo una guida completa al flash/aggiornamento con tutti gli update e le factory image...stay tuned ;)
-
una buona notizia finalmente
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
ma sta procedura dove la trovo? un link non potete metterlo?
marxace.....te intendi scaricare la factory image di kk sul tablet e dopo flashare da recovery? dopo i dovuti wipe naturalmente.... o cosa intendi?
https://www.androidiani.com/forum/go...come-fare.html
Devi scaricare la factory "razor" (modello solo wi-fi), o "razorg" (wi-fi e 3G) dipende da che modello hai. Per il resto segui la guida.
-
fatto gia da alcuni giorni
-
Non ho seguito molto la vicenda, ma leggo di gente che ha ricevuto il 6.0 e sta facendo il downgrade a Lollipop. Come mai?
Io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento via ota ma pensavo di aggiornare appena arriverà. Lo sconsigliate?