Come non detto. C'è sempre notifica update a lollipop. Altre soluzioni?
Dunque, dicevo, ieri ho accettato l'OTA della 5.1 su lollipop 5.0.2 installata ex novo via adb da PC (uso Linux).
All'avvio l'ho trovata molto lenta e laggosa, ma dopo una mezzoretta ha preso a funzionare in modo decente.
Un giorno, per di più con uso non molto intenso (anche un po' di FB), è ancora poco per pensarne bene. Fin qui tutto ok.
Non sto usando molte app e c'è ancora molto spazio libero dall'ultima ripulita.
Vediamo quanto dura. vi terrò informati.
Come ho spiegato in altri post devi togliere la spunta da mostra notifiche in google play services vedrai che funziona. Infatti nella notifica di aggiornamento se tieni premuto su "più tardi" ti compare "informazioni sull'applicazione" e premendo ti accorgi che è google play services l'applicazione responsabile per verifica. Più velocemente : impostazioni---app--scheda tutte----google play services ci entri e togli la spunta.![]()
Sembrerebbe esser andato. Grazie davvero!
Ne approfitto amichevolmente per chiederti ancora una cosa: vorrei eliminare il pacchetto dell'aggiornamento di Lollipop che sicuramente è stato scaricato. Leggendo, si dice che sia un file zip di 800Mega all'incirca che risiede in una cartella, FOTA. Adesso, pur avendo impostato su windows l'opzione mostra cartelle e file nascosti, non riesco a trovarla. Sapresti darmi qualche dritta o indicarmi la posizione giusta. Ti ringrazio.
ragazzi, ma qualcuno ha il problema della disconnessione wifi in stand by? su due n7 wifi 32gb ho il medesimo problema. tutti e due sono stock con toot e twrp.
dopo aver provato tutte le versioni di lollipop finora uscite e non avendo mai riscontrato miglioramenti significativi, io sono tornato bellamente a kitkat e sembra già tutto un altro mondo. Quando (mai?) lollipop sarà una release decente per il nexus 7 fatemi un fischio, mi sono rotto sinceramente...
io mi trovavo bene con la purity basata sulla 5.01 poi provai la factory lollipop una tragedia in confronto .. allora ora aspetto che esca la 5.1 della purity e la provo altrimenti torno pure io alla stock 4.4 che sembra ancora la migliore uscita
Installato 5.1 ota su n7 3g .Ha impiegato parecchio ad updatare apps e compatibilita, ma si accende ancora e gira bene.Oggi mi sento quasi fortunato.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App