CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 90
Discussione:

Android 5.1 nuova factory image per nexus 7 (2012) WI-FI uscita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pronvi Visualizza il messaggio
    Deseleziona la checkbox "Mostra Notifiche" che trovi nella scheda dell'app Google Services Framework.
    Come non detto. C'è sempre notifica update a lollipop. Altre soluzioni?

2.  
    Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

Dunque, dicevo, ieri ho accettato l'OTA della 5.1 su lollipop 5.0.2 installata ex novo via adb da PC (uso Linux).
    All'avvio l'ho trovata molto lenta e laggosa, ma dopo una mezzoretta ha preso a funzionare in modo decente.
    Un giorno, per di più con uso non molto intenso (anche un po' di FB), è ancora poco per pensarne bene. Fin qui tutto ok.

Non sto usando molte app e c'è ancora molto spazio libero dall'ultima ripulita.

Vediamo quanto dura. vi terrò informati.

Senior Droid

Smartphone
    Oneplus 6

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Redallarm Visualizza il messaggio
    Come non detto. C'è sempre notifica update a lollipop. Altre soluzioni?
    Come ho spiegato in altri post devi togliere la spunta da mostra notifiche in google play services vedrai che funziona. Infatti nella notifica di aggiornamento se tieni premuto su "più tardi" ti compare "informazioni sull'applicazione" e premendo ti accorgi che è google play services l'applicazione responsabile per verifica. Più velocemente : impostazioni---app--scheda tutte----google play services ci entri e togli la spunta.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastergiven Visualizza il messaggio
    Come ho spiegato in altri post devi togliere la spunta da mostra notifiche in google play services vedrai che funziona. Infatti nella notifica di aggiornamento se tieni premuto su "più tardi" ti compare "informazioni sull'applicazione" e premendo ti accorgi che è google play services l'applicazione responsabile per verifica. Più velocemente : impostazioni---app--scheda tutte----google play services ci entri e togli la spunta.

Sembrerebbe esser andato. Grazie davvero!
    Ne approfitto amichevolmente per chiederti ancora una cosa: vorrei eliminare il pacchetto dell'aggiornamento di Lollipop che sicuramente è stato scaricato. Leggendo, si dice che sia un file zip di 800Mega all'incirca che risiede in una cartella, FOTA. Adesso, pur avendo impostato su windows l'opzione mostra cartelle e file nascosti, non riesco a trovarla. Sapresti darmi qualche dritta o indicarmi la posizione giusta. Ti ringrazio.

Senior Droid

Smartphone
    Oneplus 6

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Redallarm Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe esser andato. Grazie davvero!
    Ne approfitto amichevolmente per chiederti ancora una cosa: vorrei eliminare il pacchetto dell'aggiornamento di Lollipop che sicuramente è stato scaricato. Leggendo, si dice che sia un file zip di 800Mega all'incirca che risiede in una cartella, FOTA. Adesso, pur avendo impostato su windows l'opzione mostra cartelle e file nascosti, non riesco a trovarla. Sapresti darmi qualche dritta o indicarmi la posizione giusta. Ti ringrazio.
    Non mi risulta ci siano cartelle fisiche dove venga scaricato l'OTA. Penso sia un file temporaneo creato sul server google.Vai tenquillo!
    Ultima modifica di mastergiven; 19-03-15 alle 12:10

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi, ma qualcuno ha il problema della disconnessione wifi in stand by? su due n7 wifi 32gb ho il medesimo problema. tutti e due sono stock con toot e twrp.

Senior Droid

Smartphone
    Oneplus 6

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riki22 Visualizza il messaggio
    ragazzi, ma qualcuno ha il problema della disconnessione wifi in stand by? su due n7 wifi 32gb ho il medesimo problema. tutti e due sono stock con toot e twrp.
    Io sono tornato alla 4.2.2 con la 5.1 non avevo problemi al WI-FI

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

dopo aver provato tutte le versioni di lollipop finora uscite e non avendo mai riscontrato miglioramenti significativi, io sono tornato bellamente a kitkat e sembra già tutto un altro mondo. Quando (mai?) lollipop sarà una release decente per il nexus 7 fatemi un fischio, mi sono rotto sinceramente...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io mi trovavo bene con la purity basata sulla 5.01 poi provai la factory lollipop una tragedia in confronto .. allora ora aspetto che esca la 5.1 della purity e la provo altrimenti torno pure io alla stock 4.4 che sembra ancora la migliore uscita

Senior Droid L'avatar di vintage

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Installato 5.1 ota su n7 3g .Ha impiegato parecchio ad updatare apps e compatibilita, ma si accende ancora e gira bene.Oggi mi sento quasi fortunato.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio