Visualizzazione stampabile
-
Arrivato il secondo N9, stesso problema di retroilluminazione.
Ho chiesto il rimborso, lo ordinerò più avanti quando sarò sicuro che non arriverà difettoso. Ho letto che i lotti prodotti a partire da novembre non presentano light bleeding...
Amazon mi ha comunque confermato di essere al corrente del problema e di aver informato HTC e Google. Speriamo finiscano in fretta quelli difettosi.
-
Nel mio alla fine questo problema è quasi inesistente si vede poco in un angolo... la cornice è perfetta e il retro non sfonda... quindi ho tenuto il secondo dei 3 che mi sono arrivati. ..
-
ho una voglia di prenderlo che nn avete idea ma a leggere tutti questi problemi aspetterò un pò......
a vedere le recensioni in giro questo povero tablet e' stato praticamente distrutto nelle valutazioni....
io lo aspettavo da un sacco!!
-
Eh tutti lo aspettavamo! Ha un po di problemi di gioventù ma io adesso sono contento di quello che ho!
-
Secondo me è sufficiente aspettare un mesetto e i problemi dei primi lotti di produzione dovrebbero scomparire.
Sinceramente non saprei con che cos'altro rimpiazzarlo, ho già Nexus 7 e volevo un 9/10 pollici con hardware al top e adatto al modding.
Non volendo prodotti Samsung e in attesa di un nuovo Z4 tablet (se lo faranno), non è che la scelta abbondi...
Probabilmente farò un nuovo tentativo prima di Natale.
-
Sapete quando uscirà la versione LTE!? qualcuno pensa di prenderlo? Scusate se chiedo qui, nn ho.visto il 3d generale x parlare del Nexus 9
-
Negli USA è previsto ai primi di dicembre. Da noi non dovrebbe cambiare molto...
-
Qualcuno di voi ha già chiesto il rimborso? Ho letto che le spese di restituzione sono a carico dell'utente. Confermate?
-
A me le hanno rimborsate le spese di spedizione... x il disagio creato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
loreopc
A me le hanno rimborsate le spese di spedizione... x il disagio creato...
Ma l'iva è compresa?