Bene dai oggi vedo se fare anche io il reso!
Visualizzazione stampabile
Bene dai oggi vedo se fare anche io il reso!
Dato che offrono questo servizio io lo sfrutterei, non sono in tanti a farlo, praticamente puoi usare il tab finche non arriva il nuovo cosi non ti perdi neppure 1 giorno, però occhio perchè è una procedura che mi hanno detto fanno nella prima settimana dalla ricezione del prodotto
Si si ho inteso :) oggi mi sentono 😁
arrivato tab sostituito e purtroppo ha soliti difetti.
si notano chiaramente coni e fasci di luce provenire dai lati display e dubito che sia l unico ad averli. 2 su 2 mi sembra strano.
Secondo me li avete anche voi ma non ci avete fatto caso.Controllate appena lo accendete quando appare la scritta google se ai lati ci sono fascie di luce.si notano chiaramente.
Io ho controllato e non li ha... cmq anche a me domani arriva l'altro.... ma temo che sarà messo peggio! 😠
Esattamente quello che penso io! A me piace tantissimo questo nexus 9 xò lo voglio senza difetti... almeno quelli grossolani...
Durante il boot anche il nexus 10 ha questo effetto legato alla retroilluminazione ma appena acceso non si nota più nulla... è così anche per nexus 9?
Se si è normale effetto della retroilluminazione, i display di questo tipo ovviamente non potranno mai avere l'effetto del nero di un Amoled.
A display acceso e in uso non dovrebbe notarsi nulla... confermi?
Io non lo so non avevo questo problema... cmq in alcuni è tanto accentuato mentre in altri come nel mio caso no. .. io ho chiesto la sostituzione x difetti alla cornice e x il retro premibile.... anche se credo che questo secondo caso non sarà risolto...
sono d accordissimo con te sul display amoled, e sul fatto che da acceso se lo sfondo non è nero non si nota nulla, ma io a volte riproduco video o foto o giochi dove il riquadro presso la cornice è nero e si notano questi aloni ed è fastidioso soprattutto se c e bassa luminosità ambientale..oltre tutto lavoro nel reparto informatica di un negozio di elettronica e ho decine di tab sia lg, lenovo,asus ecc ecc con schermo ips e nessuna di queste ha effetti del genere, nessuno.
solita cosa per gli smartphone me ne capita decine tutti i giorni per le mani e nessuno che io mi ricordi soffre di questa cosa, poi come dite voi ci sono alcuni lotti che ne soffrono di più e altri meno ma io ho letto anche di persone che non hanno per niente questo difetto e se io ho speso 400euro vorrei essere tra le persone che non hanno questo problema o per lo meno che lo si veda poco.Sulla angolo basso sx sembra ci sia una torcia accesa sotto il display