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Originariamente inviato da
GianPavan
io ne ho cambiati 2 ed ora mi sta arrivando il terzo... il primo aveva aloni gialli sullo schermo.. il secondo ne ha uno non molto fastidioso ma la cover sul retro non è assemblata bene...
ReValeX: guarda bene lo schermo su immagini nere o ancora meglio appena lo avvii.. se vedi aloni gialli o bianchi.. è difettato.
consiglio inoltre di prenderlo dal google store... almeno te lo sostituiscono in breve tempo e sei sicuro..
Un successone questo nexus 9.
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Originariamente inviato da
GianPavan
io ne ho cambiati 2 ed ora mi sta arrivando il terzo... il primo aveva aloni gialli sullo schermo.. il secondo ne ha uno non molto fastidioso ma la cover sul retro non è assemblata bene...
ReValeX: guarda bene lo schermo su immagini nere o ancora meglio appena lo avvii.. se vedi aloni gialli o bianchi.. è difettato.
consiglio inoltre di prenderlo dal google store... almeno te lo sostituiscono in breve tempo e sei sicuro..
Scusami, per farteli cambiare sei andato in un centro HTC? O hai chiesto il reso da dove l hai preso?
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Originariamente inviato da
housepabldroid
Scusami, per farteli cambiare sei andato in un centro HTC? O hai chiesto il reso da dove l hai preso?
Io l'ho preso dal google store.. Per farmeli cambiare mi rivolgevo direttamente a loro..
Comunque ad oggi la situazione è questa:
Ne ho cambiati 5 in totale, ma anche il quinto era difettato e ho chiesto un rimborso.. Hanno accettato di farmelo e in data 21 settembre l'ho spedito e tutto.. Ad oggi 26 ottobre non ho visto un soldo.. Nonostante dovessero passare massimo 14 giorni lavorativi.
In questo periodo li ho chiamati 4 volte e tutti la stessa cosa dicevano: "devo chiedere agli esperti", mi mettevano in pausa, poi tornavano e "il tuo caso è affidato a loro, se ne stanno occupando".. Bah..
Ps: ho preso ora un zanpad s (modello 4gb-64-gb) inutile dire il salto di qualità incredibile, pagato 300 euro.
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Originariamente inviato da
GianPavan
Io l'ho preso dal google store.. Per farmeli cambiare mi rivolgevo direttamente a loro..
Comunque ad oggi la situazione è questa:
Ne ho cambiati 5 in totale, ma anche il quinto era difettato e ho chiesto un rimborso.. Hanno accettato di farmelo e in data 21 settembre l'ho spedito e tutto.. Ad oggi 26 ottobre non ho visto un soldo.. Nonostante dovessero passare massimo 14 giorni lavorativi.
In questo periodo li ho chiamati 4 volte e tutti la stessa cosa dicevano: "devo chiedere agli esperti", mi mettevano in pausa, poi tornavano e "il tuo caso è affidato a loro, se ne stanno occupando".. Bah..
Ps: ho preso ora un zanpad s (modello 4gb-64-gb) inutile dire il salto di qualità incredibile, pagato 300 euro.
Boh vedrò perché anche io ho il problema degli aloni gialli sugli sfondi neri.. Scalda non oltre i 50° con FIFA 16