Quindi in sostanza, quali sono i controlli da fare appena arriva il Nexus per verificare se ci sono le prerogative x richiedere una sostituzione? Grazie
Visualizzazione stampabile
Quindi in sostanza, quali sono i controlli da fare appena arriva il Nexus per verificare se ci sono le prerogative x richiedere una sostituzione? Grazie
Vedere appena si accende se ci sono questi fasci di luce, vedere bene la cornice interna in alluminio se presenta piccole imperfezioni, l'audio delle casse se va in distorsione e magari il retro del tablet se sprofonda... Io qua aspetto anche qualcuno che dice che a lui non affonda il dito dietro...
esattamente...per il fatto che sprofonda penso che non esista nessuno che non glielo faccia perche è un difetto di tutti i tablet o quasi tutti.
io oggi ho aperto la seconda pratica di sostituzione, me lo ricambiano e se anche la prossima non va bene mi rimborsano.
Mi hanno detto che ci sono stati problemi sui primi lotti...ci sta..però da htc pretendo il massimo.
cmq confermo fasci di luce, casse che storgono audio, cornice in metallo e retro che affonda ma quest ultimo è l ultimo problema da notare
Idem! Stessa situazione! Oggi è arrivato il sostituto e rispetto al primo (con retro che sprofonda e cornice malfatta) ha "solo" la back cover che sprofonda.
Ho appena mandato un'altra mail all'assistenza di google e nel caso il 3 non sarà come dovrebbe chiederò il rimborso! Veramente a malincuore perché mi piace molto questo nexus 9!
Cavolo sembrano fatti tutti così ma a nessuno piace che sprofondi da dietro...
a me personalmente hanno detto cosi, ma del retro che sprofonda un pò io non mi ci fascerei la testa in quanto sprofondano tutti, ne ho provati a decine e quindi so quello che dico, il mio problema principale è i coni di luce ai bordi del display...quello che è certo è che HTC che gia non naviga in ottime acque si sta tirando da sola la zappa sui piedi e sta facendo fare una figura di merda a Google. Fortunatamente l assistenza è molto seria e valida e nonostante sia nostro diritto entro 7 giorni sostituire il prodotto se difettato, lo cambiano con molta troppa facilita quindi secondo me sono al corrente che qualcosa in diversi pezzi non funziona a dovere
Si ma l'assistenza è di google non HTC.... HTC mi ha detto solo di rivolgermi a google...
si ma infatti secondo me chi ci rimette la faccia e la "reputazione" è HTC in quanto sono loro a produrre, assemblare il tablet.
Google è "semplicemente" la responsabile per quanto riguarda la vendite e l assistenza del prodotto ma se il tab fa C***re come assemblaggio la colpa è di HTC e rimango dell idea che conosco i prodotti HTC da anni e anni e questo da loro non me l aspettavo in quanto la qualita dei materiali e di assemblaggio in HTC è una priorità assoluta.
Spero vivamente che sia come mi hanno detto ovvero difetti sui primi pezzi o alcuni lotti perche se fosse cosi su tutti sarebbe un problema grosso...
Eh molto grosso... quindi sono ancora ai primi lotti??? Oggi vediamo come sarà l'altro. ..
Francamente il problema della cover che "affonda" non mi preoccupa troppo, mi inquieta un po' il problema al display...
molti lo vedono come un problema grave quindi parto dal presupposto che sia piuttosto appariscente... io ho un nexus 10 e in avvio si vedono si le ombre dovute alla retroilluminazione e sono anche abbastanza visibili, questo non vuol dire però che diano problemi nell'uso quotidiano... il tablet ha fatto qualche migliaio di ore di uso e francamente mi sono trovato bene e tutti quelli che l'hanno usato notano un ottimo display...
mi piacerebbe capire il problema di questo nexus 9 quanto sia realmente visibile e problematico nell'uso.
Ot... nexus 10 da ancora molto a tanti tablet!
in uso quotidiano normale una volta acceso non si nota nulla se non andando a visualizzare cose o immagini particolari o magari giochi che hanno cornice a "battuta"coi bordi display di colore nero.
In questo caso dai lati display si notano molto bene, sopratutto a bassa luminosita ambientale aloni di luce e fasci e sono brutti esteticamente da verdersi.con questo non dico che il tab abbia problemi di usabilita o funzioni ma è semplicemente brutto in quanto il colore nero in quei punti viene quasi riprodotto grigio chiaro tendente al bianco...
Su sfondi colorati o simili non si nota nulla. ma questo non è una particolarita del display bensi un problema, ok gli ips non hanno neri neri ma tendenti al grigio sono d accordo ma qui non si parla di come si vedono i colori bensi di aloni e fasci di luce, solita cosa che hanno diversi tv samsung quando si accendono che appare la scritta samsung.
ebbene questo è un problema di retroilluminazione e google è disposta a cambiare tali tablet che presentano questo difetto e secondo me mi pare logico, non deve essere presente questo difetto.sul fatto scocca dietro lo hanno tutti i tablet e quello a me non frega nulla...
Allora... Arrivato quello sostitutivo. Dietro affonda... Ma meno... Le cornici sembrano buone... Le casse non hanno problemi... Ma questo ha il problema al display a differenza dell'altro... In un angolo in alto a DX maggiormente... Non so che fare!
cambiare cambiare...forse fossi stato te se prima non avevi avuto problemi al display mi sarei tenuto quello dato che il problema principale per quanto mi riguarda è proprio quest ultimo.
tengo a dire che anche a me il secondo arrivato per quanto riguarda la cover dietro sembra un po meglio, flette meno e ha meno punti di affossamento.
Eh infatti anche il mio secondo affossa meno... Comunque ora li ho tutti e due e sto sentendo di nuovo Google... Uff.....
occhio perche entro una settimana devi spedire l altro.
io ho preferito consegnare subito il vecchio al corriere appena portato il nuovo cosi da non creare problemi.
Ma ahimè non ho risolto lo stesso col tablet nuovo e ho riaperto la pratica di sostituzione cosi siamo a 3 nexus 9 in 15gg
Sì lo so la tizia mi ha detto che posso renderli insieme alla ricevuta del terzo che oggi ordino!
Risposta di google per la 2 sostituzione:Ho consultato i nostri spe******ti e mi è stato comunicato che si tratta del modello del dispositivo che è un po' "convesso" per disegno e che un eventuale dispositivo sostitutivo sarebbe uguale al tuo attuale.
Naturalmente non esitare a ricontattarci per eventuali domande.
Ho chiesto il rimborso...mah! Speriamo rimborsino...
Sì dovrebbero dai... cmq vedo il terzo se c'è qualcosa che non va rendo e basta... prendo un tab s 10.5
Anche io sarò rompi... xò già sapere che ci sono dei difetti anche se gli altri non li vedono. ... mi da in testa :)
Ahahah beh chiudiamo qui l ot dicendo che x me è un gran tablet anche se preferisco il nexus (se tutto ok)... cmq 8.4 x me è poco...quindi. ..
Già.... qualcosa dovranno pur inventarsi! Poi boh... ma l'affondare del retro a sto punto è il male minore!!
Appena ricevuto. Ho "solo" il problema dei fasci di luce lungo i bordi (testato guardando un film in hd). Mi conviene restituirlo?
Eh va a tua discrezione! Se credi possa non darti fastidio no sennò si... a me arriva il terzo domani! Ma ho poca fiducia arrivi con zero problemi...
Uno alla cover e ai bordi della cornice l'altro invece i tuoi problemi al display...
Raga qualcuno potrebbe mettere qualche foto dei "fasci di luce"? Almeno per capire di che si tratta, se conviene aspettare per prenderlo o è tollerabile. Grazie ;)
Questo è il mio display mentre visualizza uno sfondo nero con la luminosità al 100%. Ho chiesto la sostituzione, vedremo come sarà il prossimo...
Allegato 127729
Siamo sicuri che esistano esemplari che non hanno questo problema? Altrimenti meglio farselo sostituire più avanti, confidando nei nuovi lotti di produzione...
Anche io... cmq il mio primo non aveva problemi al display... solo estetici. .. infatti mi è dispiaciuto alla fine darlo indietro... oggi vediamo il terzo!
Su Amazon secondo me devi sentire amazon!
Non so come lavora la garanzia e assistenza su amazon ma la sostituzione in generale avviene entro i 7/10 gg dopo questo termine di norma il prodotto viene riparato se possibile altrimenti sostituito se il difetto non è riparabile..però non conoscendo come funziona l assistenza amazon ti direi una scemata