Amazon ha fin troppa attenzione al cliente giustamente... e secondo me sono al corrente di tutto ciò e credo non avranno problemi a cambiarlo...
Visualizzazione stampabile
Amazon ha fin troppa attenzione al cliente giustamente... e secondo me sono al corrente di tutto ciò e credo non avranno problemi a cambiarlo...
Se non ti da fastidio, nessuna. Non dovrebbe peggiorare col passare del tempo.
Io però parto dal presupposto che un tablet da quasi 500 euro non deve avere difetti così evidenti, altrimenti mi oriento su qualcos'altro...
Siete sicuri che lo cambiano solo entro i 7 giorni? Io il mio Nexus 5 l'ho cambiato, proprio per questo difetto, 10 mesi dopo. Hanno cambiato filosofia?
A me è arrivato il terzo ora... a prima vista il display è ok ma devo ancora controllare bene esteticamente... perché mi sembrava avesse tante troppe imperfezioni.... a sto punto mi faccio rimborsare e prendo tab s 10.5 a 430€ cavolo...
che imperfezioni hai trovato?a me arriva domani cosi vedo anche io cosa fare...spero vivamente che sia ok perche mi piace parecchio ma se avesse qualcosa fuori posto mi riprendo tab s 8.4 che ho gia avuto(anche se al momento odio leggermente SAMSUNG) e mi rimetto in sacca 100euro buoni...ne perdo in grandezza di schermo, ne perdo in google stock, ma ne guadagno molto in qualita di schermo,di neri assoluti e di 0 ditate sul vetro
Imperfezioni alla cornice e agli altoparlanti. .. in generale forse alla colla tra cornice e display... quindi mando indietro questo è tengo x buono il secondo che ha solo un piccolo angolo con l'alone ma neanche si vede... mi sono convinto acquistando una pellicola anti impronta e quando uscirà la Cover magnetica così. .. addio imperfezioni :)
Fai bene ma io oggi ho visto x la prima volta il tab s che poteva essere l'unico candidato a mio avviso... ma esteticamente mi piace un decimo di quanto mi piaccia il nexus... anche se guardando le caratteristiche.... xò boh il tab lo voglio nexus... a differenza dello smartphone... e cmq il secondo che ho è quasi perfetto... Pace!
io ho avuto quache mese il tab s 8.4 bronze, a differenza dei colleghi smartphone è molto piu curato anche se la cover dietro stile cerotto sia un po "bruttina" pero ti assicuro che va benissimo (anche se la touchwiz non mi fa impazzire anzi).Cmq per non uscire dal tread io sul mio nexus di ora ho anche, sulla cornice laterale appena inizia il vetro del display dove c e un inserto colorato di nero che gira tutto intorno al display(spiegazione contorta) un imperfezione ovvero questo bordino nero non è verniciato e si vede color alluminio.Tutto questo grande come una punta di un pennarello fine, ma lo si vede. E visto che io queste cose le tengo in maniera maniacale non mi va giu, sopratutto perche è un prodotto a marchio HTC.fosse stato archos avrei capito, ma HTC no e sopratutto 398euro.
Guarda ti capisco davvero... ma io non ne posso più e ripeto con questi due piccoli accorgimenti mi piacerà di più ancora :) ad ora per me non c'è un sostituto ideale...
siamo in 2, oggi è il 20 novembre, il primo ordine l ho fatto era il 1 novembre e in 20 giorni non ho fatto altro che apri pacchetti e richiuderli,stampare bolle di reso, installa tutto e ripristina tutto,due palle mi sono fatto infatti spero con tutto il cuore che domani arrivi 1 pezzo al verso.
Ma secondo me nell ultimo mese sono sfigato,ieri l altro ho ricevuto honor 6 e anche quello ha un difetto sulla cornice e devono sostituirmelo lunedi....in questo ultimo periodo mi vanno tutte storte mannaggia
Azzz che fortuna!!! Io lato smartphone sono sempre stato pro galaxy e devo dire che non mi hanno mai deluso... forse solo l'estetica dell s5 ma in quanto a velocità ecc... uno spettacolo... e zero lag. .. che ormai è un luogo comune... cmq x tablet preferisco linea nexus... avevo il 10 e ora proseguirò col 9 ;)
arrivato anche il terzo e manco sono arrivato a collegare la rete wifi che avevo gia richiuso la confezione e fatto mandare RMA di rinvio a google e richiesta di rimborso.
Quest ultimo tra tutti il peggio.Aloni su tutti e 4 gli angoli e su tutti e 4 i lati e molto visibili...una cosa oscena,inoltre la cover dietro si rimuoveva un po cosa che con il secondo non accadeva...mi sono girati i co***ni e ho trovato una persona che mi ha venduto il tab s 8.4 bianco wifi acquistato domenica a 200euro...cosi mi sono rimesso 200euro in tasca e ho un tablet che va bene in tutto
Eh vabbè dai allora adesso goditi il tab s! Mi spiace! Ma hai ragione!
Io segnalo che x il mio, oltre ai già citati, ci sono: dei fasci di particelle (o punti) blu e rosse quando provate a fare una foto in un posto completamente buio; sempre riguardo la fotocamera, quando si preme il tasto indietro c'è un piccolo tu, ore, come se si chiudesse l'occhiello, ma non è un problema software. Una domanda: dove sta l'IMEI?
Esatto solo quelli con modulo SIM hanno imei... X le foto al buio credo lo facciano tutti quello... Anche i telefoni...
Volevo un'informazione. Quando faccio la sostituzione x il Nexus 9,è necessario che abbia 400 € sulla carta per fare "acquisto"?
Si esatto... Oppure una carta di credito...
Arrivato il secondo N9, stesso problema di retroilluminazione.
Ho chiesto il rimborso, lo ordinerò più avanti quando sarò sicuro che non arriverà difettoso. Ho letto che i lotti prodotti a partire da novembre non presentano light bleeding...
Amazon mi ha comunque confermato di essere al corrente del problema e di aver informato HTC e Google. Speriamo finiscano in fretta quelli difettosi.
Nel mio alla fine questo problema è quasi inesistente si vede poco in un angolo... la cornice è perfetta e il retro non sfonda... quindi ho tenuto il secondo dei 3 che mi sono arrivati. ..
ho una voglia di prenderlo che nn avete idea ma a leggere tutti questi problemi aspetterò un pò......
a vedere le recensioni in giro questo povero tablet e' stato praticamente distrutto nelle valutazioni....
io lo aspettavo da un sacco!!
Eh tutti lo aspettavamo! Ha un po di problemi di gioventù ma io adesso sono contento di quello che ho!
Secondo me è sufficiente aspettare un mesetto e i problemi dei primi lotti di produzione dovrebbero scomparire.
Sinceramente non saprei con che cos'altro rimpiazzarlo, ho già Nexus 7 e volevo un 9/10 pollici con hardware al top e adatto al modding.
Non volendo prodotti Samsung e in attesa di un nuovo Z4 tablet (se lo faranno), non è che la scelta abbondi...
Probabilmente farò un nuovo tentativo prima di Natale.
Sapete quando uscirà la versione LTE!? qualcuno pensa di prenderlo? Scusate se chiedo qui, nn ho.visto il 3d generale x parlare del Nexus 9
Negli USA è previsto ai primi di dicembre. Da noi non dovrebbe cambiare molto...
Qualcuno di voi ha già chiesto il rimborso? Ho letto che le spese di restituzione sono a carico dell'utente. Confermate?
A me le hanno rimborsate le spese di spedizione... x il disagio creato...
Ma xkè io ho rotto le palle e detto che ne tenevo uno un po fallato ma che volevo un po di riconoscenza... e quindi Gan detto che al massimo se non voglio annullare l'ordine mi danno 9.99 di spese di sped
Sto leggendo. Un po' su xda, ragazzi è da piangere... Ma come ha fatto Google a far uscire un tablet del.genere....
Ieri da bestbuy Usa li hanno venduti a 250 dollari perché nn vanno, tra l essere cari e tutti questi difetti...... Non li prende nessuno!!!!
Eh si. ... ma io ora sono contento! Se è tutto ok è il migliore. ..
Aspetto la.uscita del 32 gb LTE per capire come.sono e se hanno anche loro molti difetti e poi decido....
HTC pare sia dall'M7 che ha perso in qualità d'assemblaggio, in credibilità per la qualità pessima di alcuni componenti e per la inesistente professionalità dell'assistenza. Per fortuna su quest'ultima ci mette la pezza Google altrimenti era un bagno di sangue. Per quanto mi riguarda, dopo Samsung anche HTC l'ho messa sul libro nero.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ragazzi io ho appena preso il note 4... uno spettacolo in tutto e per tutto... qualità costruttiva ai livelli di iPhone giuro... x me il Nexus 9 avrebbe dovuto farlo samsung...
Io non ho il problema al retro quindi... Se vogliono lo fanno bene...
Ciao a tutti,
un consiglio. Vorrei comprare Nexus 9, ho letto di una versione con tasti migliorati. Posso già comprare o attendo ancora del tempo?
Grazie in anticipo.
Eh chi lo sa che cosa ti danno? Attendi se puoi!