Visualizzazione stampabile
-
Francamente il problema della cover che "affonda" non mi preoccupa troppo, mi inquieta un po' il problema al display...
molti lo vedono come un problema grave quindi parto dal presupposto che sia piuttosto appariscente... io ho un nexus 10 e in avvio si vedono si le ombre dovute alla retroilluminazione e sono anche abbastanza visibili, questo non vuol dire però che diano problemi nell'uso quotidiano... il tablet ha fatto qualche migliaio di ore di uso e francamente mi sono trovato bene e tutti quelli che l'hanno usato notano un ottimo display...
mi piacerebbe capire il problema di questo nexus 9 quanto sia realmente visibile e problematico nell'uso.
-
Ot... nexus 10 da ancora molto a tanti tablet!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dany80
Francamente il problema della cover che "affonda" non mi preoccupa troppo, mi inquieta un po' il problema al display...
molti lo vedono come un problema grave quindi parto dal presupposto che sia piuttosto appariscente... io ho un nexus 10 e in avvio si vedono si le ombre dovute alla retroilluminazione e sono anche abbastanza visibili, questo non vuol dire però che diano problemi nell'uso quotidiano... il tablet ha fatto qualche migliaio di ore di uso e francamente mi sono trovato bene e tutti quelli che l'hanno usato notano un ottimo display...
mi piacerebbe capire il problema di questo nexus 9 quanto sia realmente visibile e problematico nell'uso.
in uso quotidiano normale una volta acceso non si nota nulla se non andando a visualizzare cose o immagini particolari o magari giochi che hanno cornice a "battuta"coi bordi display di colore nero.
In questo caso dai lati display si notano molto bene, sopratutto a bassa luminosita ambientale aloni di luce e fasci e sono brutti esteticamente da verdersi.con questo non dico che il tab abbia problemi di usabilita o funzioni ma è semplicemente brutto in quanto il colore nero in quei punti viene quasi riprodotto grigio chiaro tendente al bianco...
Su sfondi colorati o simili non si nota nulla. ma questo non è una particolarita del display bensi un problema, ok gli ips non hanno neri neri ma tendenti al grigio sono d accordo ma qui non si parla di come si vedono i colori bensi di aloni e fasci di luce, solita cosa che hanno diversi tv samsung quando si accendono che appare la scritta samsung.
ebbene questo è un problema di retroilluminazione e google è disposta a cambiare tali tablet che presentano questo difetto e secondo me mi pare logico, non deve essere presente questo difetto.sul fatto scocca dietro lo hanno tutti i tablet e quello a me non frega nulla...
-
Allora... Arrivato quello sostitutivo. Dietro affonda... Ma meno... Le cornici sembrano buone... Le casse non hanno problemi... Ma questo ha il problema al display a differenza dell'altro... In un angolo in alto a DX maggiormente... Non so che fare!
-
Quote:
loreopc
Allora... Arrivato quello sostitutivo. Dietro affonda... Ma meno... Le cornici sembrano buone... Le casse non hanno problemi... Ma questo ha il problema al display a differenza dell'altro... In un angolo in alto a DX maggiormente... Non so che fare!
cambiare cambiare...forse fossi stato te se prima non avevi avuto problemi al display mi sarei tenuto quello dato che il problema principale per quanto mi riguarda è proprio quest ultimo.
tengo a dire che anche a me il secondo arrivato per quanto riguarda la cover dietro sembra un po meglio, flette meno e ha meno punti di affossamento.
-
Eh infatti anche il mio secondo affossa meno... Comunque ora li ho tutti e due e sto sentendo di nuovo Google... Uff.....
-
Quote:
loreopc
Eh infatti anche il mio secondo affossa meno... Comunque ora li ho tutti e due e sto sentendo di nuovo Google... Uff.....
occhio perche entro una settimana devi spedire l altro.
io ho preferito consegnare subito il vecchio al corriere appena portato il nuovo cosi da non creare problemi.
Ma ahimè non ho risolto lo stesso col tablet nuovo e ho riaperto la pratica di sostituzione cosi siamo a 3 nexus 9 in 15gg
-
Sì lo so la tizia mi ha detto che posso renderli insieme alla ricevuta del terzo che oggi ordino!
-
Risposta di google per la 2 sostituzione:Ho consultato i nostri spe******ti e mi è stato comunicato che si tratta del modello del dispositivo che è un po' "convesso" per disegno e che un eventuale dispositivo sostitutivo sarebbe uguale al tuo attuale.
Naturalmente non esitare a ricontattarci per eventuali domande.
Ho chiesto il rimborso...mah! Speriamo rimborsino...
-
Sì dovrebbero dai... cmq vedo il terzo se c'è qualcosa che non va rendo e basta... prendo un tab s 10.5