Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loreopc
Sì dovrebbero dai... cmq vedo il terzo se c'è qualcosa che non va rendo e basta... prendo un tab s 10.5
Stavo pensando esattamente la stessa cosa... questo Nexus 9 a me piace veramente ma questi difetti mi danno fastidio (sarò un rompi io eh xD) e stavo valutando il galaxy tab s da 8.4 o da 10.5...
-
Anche io sarò rompi... xò già sapere che ci sono dei difetti anche se gli altri non li vedono. ... mi da in testa :)
-
Quote:
loreopc
Anche io sarò rompi... xò già sapere che ci sono dei difetti anche se gli altri non li vedono. ... mi da in testa :)
Siamo in due ahahah piccolo OT ma il galaxy tab s com'è? stò vedendo dei video sembrano veramente belli... (nel caso... meglio 10.5 o 8.4? :) )
-
Ahahah beh chiudiamo qui l ot dicendo che x me è un gran tablet anche se preferisco il nexus (se tutto ok)... cmq 8.4 x me è poco...quindi. ..
-
Quote:
loreopc
Ahahah beh chiudiamo qui l ot dicendo che x me è un gran tablet anche se preferisco il nexus (se tutto ok)... cmq 8.4 x me è poco...quindi. ..
Sicuramente condivido per quanto riguarda i Nexus... ma com'è possibile che mi scrivano che sia una scelta? per giustificare questa cavolata di htc? xD
-
Già.... qualcosa dovranno pur inventarsi! Poi boh... ma l'affondare del retro a sto punto è il male minore!!
-
Appena ricevuto. Ho "solo" il problema dei fasci di luce lungo i bordi (testato guardando un film in hd). Mi conviene restituirlo?
-
Eh va a tua discrezione! Se credi possa non darti fastidio no sennò si... a me arriva il terzo domani! Ma ho poca fiducia arrivi con zero problemi...
-
Quote:
loreopc
Eh va a tua discrezione! Se credi possa non darti fastidio no sennò si... a me arriva il terzo domani! Ma ho poca fiducia arrivi con zero problemi...
Gli altri due che problemi avevano?
-
Uno alla cover e ai bordi della cornice l'altro invece i tuoi problemi al display...