Visualizzazione stampabile
-
Raga qualcuno potrebbe mettere qualche foto dei "fasci di luce"? Almeno per capire di che si tratta, se conviene aspettare per prenderlo o è tollerabile. Grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloud8
Raga qualcuno potrebbe mettere qualche foto dei "fasci di luce"? Almeno per capire di che si tratta, se conviene aspettare per prenderlo o è tollerabile. Grazie ;)
secondo me è tollerabile ma c e chi ce l ha e chi non e questo a livello di qualita è definito un problema.
A me oggi hanno spedito il terzo, se anche questo ha il solito difetto chiedo il rimborso...
-
1 allegato(i)
Questo è il mio display mentre visualizza uno sfondo nero con la luminosità al 100%. Ho chiesto la sostituzione, vedremo come sarà il prossimo...
Allegato 127729
-
Quote:
Ardito73
Questo è il mio display mentre visualizza uno sfondo nero con la luminosità al 100%. Ho chiesto la sostituzione, vedremo come sarà il prossimo...
Allegato 127729
Il mio è brutto ma il tuo è molto peggio...:-)
-
Siamo sicuri che esistano esemplari che non hanno questo problema? Altrimenti meglio farselo sostituire più avanti, confidando nei nuovi lotti di produzione...
-
Quote:
Ardito73
Siamo sicuri che esistano esemplari che non hanno questo problema? Altrimenti meglio farselo sostituire più avanti, confidando nei nuovi lotti di produzione...
Piu avanti non te lo cambiano in quanto lo fanno entro 7giorni...io provo il terzo e se anche questo ha problemi rimborso e optero per altro...
-
Anche io... cmq il mio primo non aveva problemi al display... solo estetici. .. infatti mi è dispiaciuto alla fine darlo indietro... oggi vediamo il terzo!
-
Quote:
sberlone
Piu avanti non te lo cambiano in quanto lo fanno entro 7giorni...io provo il terzo e se anche questo ha problemi rimborso e optero per altro...
Ah ok, non sapevo dei sette giorni. Vale anche avendolo preso su Amazon?
-
Su Amazon secondo me devi sentire amazon!
-
Quote:
Ardito73
Ah ok, non sapevo dei sette giorni. Vale anche avendolo preso su Amazon?
Non so come lavora la garanzia e assistenza su amazon ma la sostituzione in generale avviene entro i 7/10 gg dopo questo termine di norma il prodotto viene riparato se possibile altrimenti sostituito se il difetto non è riparabile..però non conoscendo come funziona l assistenza amazon ti direi una scemata