Amazon ha fin troppa attenzione al cliente giustamente... e secondo me sono al corrente di tutto ciò e credo non avranno problemi a cambiarlo...
Visualizzazione stampabile
Amazon ha fin troppa attenzione al cliente giustamente... e secondo me sono al corrente di tutto ciò e credo non avranno problemi a cambiarlo...
Se non ti da fastidio, nessuna. Non dovrebbe peggiorare col passare del tempo.
Io però parto dal presupposto che un tablet da quasi 500 euro non deve avere difetti così evidenti, altrimenti mi oriento su qualcos'altro...
Siete sicuri che lo cambiano solo entro i 7 giorni? Io il mio Nexus 5 l'ho cambiato, proprio per questo difetto, 10 mesi dopo. Hanno cambiato filosofia?
A me è arrivato il terzo ora... a prima vista il display è ok ma devo ancora controllare bene esteticamente... perché mi sembrava avesse tante troppe imperfezioni.... a sto punto mi faccio rimborsare e prendo tab s 10.5 a 430€ cavolo...
che imperfezioni hai trovato?a me arriva domani cosi vedo anche io cosa fare...spero vivamente che sia ok perche mi piace parecchio ma se avesse qualcosa fuori posto mi riprendo tab s 8.4 che ho gia avuto(anche se al momento odio leggermente SAMSUNG) e mi rimetto in sacca 100euro buoni...ne perdo in grandezza di schermo, ne perdo in google stock, ma ne guadagno molto in qualita di schermo,di neri assoluti e di 0 ditate sul vetro
Imperfezioni alla cornice e agli altoparlanti. .. in generale forse alla colla tra cornice e display... quindi mando indietro questo è tengo x buono il secondo che ha solo un piccolo angolo con l'alone ma neanche si vede... mi sono convinto acquistando una pellicola anti impronta e quando uscirà la Cover magnetica così. .. addio imperfezioni :)
Fai bene ma io oggi ho visto x la prima volta il tab s che poteva essere l'unico candidato a mio avviso... ma esteticamente mi piace un decimo di quanto mi piaccia il nexus... anche se guardando le caratteristiche.... xò boh il tab lo voglio nexus... a differenza dello smartphone... e cmq il secondo che ho è quasi perfetto... Pace!
io ho avuto quache mese il tab s 8.4 bronze, a differenza dei colleghi smartphone è molto piu curato anche se la cover dietro stile cerotto sia un po "bruttina" pero ti assicuro che va benissimo (anche se la touchwiz non mi fa impazzire anzi).Cmq per non uscire dal tread io sul mio nexus di ora ho anche, sulla cornice laterale appena inizia il vetro del display dove c e un inserto colorato di nero che gira tutto intorno al display(spiegazione contorta) un imperfezione ovvero questo bordino nero non è verniciato e si vede color alluminio.Tutto questo grande come una punta di un pennarello fine, ma lo si vede. E visto che io queste cose le tengo in maniera maniacale non mi va giu, sopratutto perche è un prodotto a marchio HTC.fosse stato archos avrei capito, ma HTC no e sopratutto 398euro.