Visualizzazione stampabile
-
Come dice nk02 l'unico modo di brickare l'N1 è quello di flashare male la radio.
Probabilmente non è andato a buon fine il flash e ha causato un problema che impedisce al telefono di partire.
Purtroppo l'unico modo di ripristinare la radio e i file di boot (a tutt'oggi) è quello di rimandarlo all'HTC.
Mai, mai togliere la batteria o toccare il telfono quando si lavora sulla radio.
Se da un errore, non spegnerlo ma riprovare il flash nuovamente.
Le rom non possono invece comportare problemi al telefono, al massimo si riflasha e si rimette tutto a posto.
-
mi spiegate come fare con l'assistenza htc?!
è solo in america? devo chiamare un numero di telefono o inviare una mail?!?
che devo fare?? aiutoooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
PreStiige
mi spiegate come fare con l'assistenza htc?!
è solo in america? devo chiamare un numero di telefono o inviare una mail?!?
che devo fare?? aiutoooooo
la cosa migliore credo sia mandagli una mail e chiedere come fare (oppure una telefonata se parli bene l'inglese)
HTC - Informazioni su HTC - Contatti - Per telefono
-
Quote:
wsx
devo scrivere in inglese o italiano va bene?
-
Hai provato ad attaccarlo al computer senza batteria , mettere la batteria e vedere cosa succede . Se non ti succede niente ti conviene mandarlo in assistenza. Ma perché ci sono questi problemi quando c'è un errore nel flash della radio ? E come è possibile evitare che accadano errori di questo tipo?
-
Quote:
antov92
Ma perché ci sono questi problemi quando c'è un errore nel flash della radio ?
Perché quando una persona vede un errore cade in panico e riavvia tutto, anziché leggere l'errore e riportarlo prontamente in chat/forum dove ha preso la radio (ergo 9 su 10 radio sputtanato)
Quote:
antov92
E come è possibile evitare che accadano errori di questo tipo?
1. sapendo esattamente quel che si sta facendo
2. evitare di far cazzate solo per provare un qualcosa di dubbia utilità
-
qualcuno mi risponde??
la mail devo scriverla in ita o eng?
-
-
Quote:
antov92
In inglese!!!
ma mi sembra strao percè c'è scritta la lingua da selezionare
-
ok non avevo visto l'interfaccia , puoi scriverla anche in italiano , ma se sai l'inglese scrivila nella loro lingua....