ormai l'ho scritta in ita....attendo loro risposte...poi in ita riesco a esprimermi meglio
Visualizzazione stampabile
Ho letto di uno che è riuscito ad aggiustarlo dandolo ad un amico (super intenditore hardware) che ha collegato l'N1 direttamente alla scheda madre del computer (come?) e l'ha aggiustato
me lo sono chiesto anche io , L'avrà aperto e lo avrà collegato in qualche modo bizzarro ... oppure ha usato semplicemente l'usb è l'ha formattato in qualche modo strano
ho mandato una mail di supporto ad htc spiegando il problema ed ecco cosa mi hanno risposto:
Gentilissimo Cliente HTC,
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualita' e rispondere a tutte le Sue domande.
Recentemente ci ha scritto riguardo alla Sua richiesta, ci potrebbe dare il modello.
-La informiamo che Lei ricevera` la risposta via mail.
Se i passaggi riportati qui sopra non Le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto sul nostro indirizzo web alla pagina HTC - Supporto, oppure vada su : HTC - Select Country, selezioni il Suo paese e poi selezioni la voce "Supporto". In alternativa Puo' anche contattare il nostro call centre al numero +39 0236003221 se aveste altre domande.
La ringraziamo ancora per la Sua disponibilita'.
Distinti Saluti
Maia
HTC
ma che cazzo vuol dire sta mail!?!?!?!
che devi aspettare che ti rispondono
e nn potevo rispondere subito invece che rispondermi con una mail che dice che risponderanno???