Ragazzi, oggi per la settima volta in nove mesi, sono stata costretta a spedire il mio Nexus one in assistenza. Sono esasperata, io con quel telefono ci lavoro e l'Htc non mi sta rispettando come cliente. Il cellulare sin dai primi mesi mostra sempre gli stessi difetti, e l'Htc cosa fa ogni volta per risolverli? Formatta il telefono e lo rispedisce...utilissimi!!! Che disperazione...se mi chiedessero cos'ha il mio smartphone di funzionante risponderei NULLA! Non adempie nemmeno al suo dovere di telefono cellulare! Non mi fa aprire le chiamate, non sempre funziona il microfono, l'audio è metallico quasi sempre, se lo avvicino al viso non funziona il sensore di avvicinamento e comincia a premere tasti a caso fino a chiudermi le chiamate quindi sono costretta a utilizzarlo solo con gli auricolari e, dato che non mi fa rispondere alle chiamate, devo ritelefonare io ogni volta! E' abbastanza grave dato che sono tutte chiamate per lavoro e non posso permettermi un altro telefono simile al momento....inoltre touchscreen impreciso che mi fa arrivare all'esasperazione quando devo inviare e-mail o sms, non salva le foto, oppure le salva ma non le fa vedere fino al riavvio del sistema, grafica sballata, niente gsm, niente gps...per non parlare dell'avvio di applicazioni come quelle di posta elettronica o facebook! Ci mette un quarto d'ora a caricarle e dopo 10 secondi per un errore del sistema si chiude tutto...oltre al classico difetto del tasto di accensione che non funziona, ogni volta che lo porto in assistenza riparano il tasto che, funziona per i primi 10 giorni e poi torna a non funzionare più...e i difetti, vi assicuro che non finiscono qui! Ragazzi sono disperata, ho inviato lettere, ho chiamato al centro d'assistenza...ma purtroppo nessuno presta ascolto alle mie infinite richieste di sostituzione...il telefono è difettoso, è inutilizzabile ed io l'ho pagato circa 400 euro, non 40! Perchè non sostituirlo e basta? Non posso nemmeno permettermi di fare causa o cose del genere... Non immaginate come mi si stringa il cuore al pensiero che tra spedizione e "riparazioni" non avrò con me il telefono per circa un mese e quando mi verrà restituito molto probabilmente non sarà cambiato nulla...che fare? Intanto sono rimasta con un nokia 3310 che di certo non mi aiuta per il lavoro che faccio ma almeno mi fa ricevere le chiamate... Aiutatemi!!! Datemi consigli!!!