CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

L'assistenza Htc mi sta seriamente facendo sentire presa in giro...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Lexy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Htc Nexus one

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'assistenza Htc mi sta seriamente facendo sentire presa in giro...

    Ragazzi, oggi per la settima volta in nove mesi, sono stata costretta a spedire il mio Nexus one in assistenza. Sono esasperata, io con quel telefono ci lavoro e l'Htc non mi sta rispettando come cliente. Il cellulare sin dai primi mesi mostra sempre gli stessi difetti, e l'Htc cosa fa ogni volta per risolverli? Formatta il telefono e lo rispedisce...utilissimi!!! Che disperazione...se mi chiedessero cos'ha il mio smartphone di funzionante risponderei NULLA! Non adempie nemmeno al suo dovere di telefono cellulare! Non mi fa aprire le chiamate, non sempre funziona il microfono, l'audio è metallico quasi sempre, se lo avvicino al viso non funziona il sensore di avvicinamento e comincia a premere tasti a caso fino a chiudermi le chiamate quindi sono costretta a utilizzarlo solo con gli auricolari e, dato che non mi fa rispondere alle chiamate, devo ritelefonare io ogni volta! E' abbastanza grave dato che sono tutte chiamate per lavoro e non posso permettermi un altro telefono simile al momento....inoltre touchscreen impreciso che mi fa arrivare all'esasperazione quando devo inviare e-mail o sms, non salva le foto, oppure le salva ma non le fa vedere fino al riavvio del sistema, grafica sballata, niente gsm, niente gps...per non parlare dell'avvio di applicazioni come quelle di posta elettronica o facebook! Ci mette un quarto d'ora a caricarle e dopo 10 secondi per un errore del sistema si chiude tutto...oltre al classico difetto del tasto di accensione che non funziona, ogni volta che lo porto in assistenza riparano il tasto che, funziona per i primi 10 giorni e poi torna a non funzionare più...e i difetti, vi assicuro che non finiscono qui! Ragazzi sono disperata, ho inviato lettere, ho chiamato al centro d'assistenza...ma purtroppo nessuno presta ascolto alle mie infinite richieste di sostituzione...il telefono è difettoso, è inutilizzabile ed io l'ho pagato circa 400 euro, non 40! Perchè non sostituirlo e basta? Non posso nemmeno permettermi di fare causa o cose del genere... Non immaginate come mi si stringa il cuore al pensiero che tra spedizione e "riparazioni" non avrò con me il telefono per circa un mese e quando mi verrà restituito molto probabilmente non sarà cambiato nulla...che fare? Intanto sono rimasta con un nokia 3310 che di certo non mi aiuta per il lavoro che faccio ma almeno mi fa ricevere le chiamate... Aiutatemi!!! Datemi consigli!!!
    Ultima modifica di Lexy; 13-02-12 alle 12:43

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di lollomao


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    104
    Smartphone
    HTC Desire 500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quando ti rispediscono il telefono a regola segnano i problemi che hanno risolto, più specificamente cosa dicono?

  4. #3
    jbs
    jbs non è in linea
    Androidiano L'avatar di jbs


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io avevo avuto un problema con un desire che si riavviava spessissimo e quando anadava non si connetteva a internet e aveva funzioni anomale.
    Contattai htc e portati il terminale in assistenza e in 3 settimne ( compreso ferragosto) mi cambiarono la piastra madre.

    Sero che lo facciano anche a te al piu presto...

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Lexy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Htc Nexus one

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scrivono tutte le volte: "aggiornamento software e taratura".

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    L'assistenza htc fa SCHIFO. e parlo per esperienza. È capitato anche a me di dover inviare il telefono in assistenza per ben 3 volte prima che mi risolvessero il problema. La prima volta era per il tasto di accensione, le altre due era perchè riassemblando il telefono, lo avevano fatto male, e c'era un piccolo spessore che, una volta inserita batteria+cover, premeva sullo schermo dall'interno, rendendo le immagini sfocate. Alla seconda spedizione, ho scritto una lettera abbastanza incazzato, spiegandogli per filo e per segno il problema, e facendogli anche un disegno che indicava dove era il problema. Risultato? come l'ho spedito me lo hanno rimandato. Allora alla terza spedizione, ho contattato htc chiedendogli se e come era possibile fare un reclamo per la pessima assistenza. Risultato, mi hanno chiesto i dati, ed il giorno dopo mi hanno telefonato loro, dicendomi di indirizzare la mia terza spedizione del telefono in garanzia ad una certa persona (forse qualcuno dell'assistenza che conta). Finalmente al terzo tentativo il problema è stato risolto.
    Sono stato piu di un mese senza il telefono, e ne ho dovuto comprare un'altro. Dopo questa esperienza non comprerò mai piu prodotti HTC per quanto validi possano essere, perchè se l'assistenza è di questo livello, preferisco non rischiare.
    La cosa comica è che hanno avuto il coraggio di chiedermi se ero soddisfatto dell'assistenza...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    530
    Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Io lo mandai in assistenza a novembre per il tasto di accensione. Lo ritirai riparato dopo una decina di giorni. Ma di lì a qualche giorno notai che ogni tanto il flash faceva un lampeggio senza motivo, poi dopo qualche giorno ancora il led di carica della batterie infine la fotocamera non andava più. lo ho riportato in assistenza l'8 febbraio e mi è ritornato il 21 ..... vado a casa, metto la batteria e..... tutto come prima!
    Lo riporto il giorno dopo in assistenza e contatto il servizio clienti tramite la chat: mi dicono di essere più chiaro nell'elencazione dei difetti!! Sulla bolla e sull'adesivo della busta sigillata c'è scritto: "Non funziona fotocamera, flash e led di carica batteria"! Lui evidentemente non mi crede ma si convince quando gli dico che posso mandargli una email della busta e della bolla. Ah.... comunque mi avevano cambiato il ricevitore!! (che sarebbe poi?) Ridicoli!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Anche per questo motivo, se un giorno htc farà lo smartphone definitivo, non lo comprerò, come non comprerò mai piu prodotti htc.

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy