CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 161
Discussione:

Nexus One In Italia a Maggio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xdylan Visualizza il messaggio
    Guardate che nexus one è uscito oggi in italia In Italia il Nexus One di Google "Smartphone più potenti dei pc" - Repubblica.it
    Se andate in un negozio vodafone lo troverete.
    ma dove vivi? tutti i negozi che ho sentito io oggi (circa 7, tutti vodafone one) non sapevano cosa fosse, ne quando sarebbe mai arrivato.

per le altre domande: applicazioni su sd dall'aggiornamento 2.2 (progressivamente man mano che le aggiornano)

dubito resti tale per 1 anno... sono già passati 6mesi dal lancio (gennaio 2010)...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di elegos

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

Al Carosello di Carugate non ne sapevano niente... mah... solite compagnie telefoniche, dove il marketing è un ente alieno ai negozi...

Androidiano L'avatar di Retlaw

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

L'uscita del Nexus One è stata posticipata: TWITTER!

Speriamo di sapere una data al più presto!

Androidiano L'avatar di androidizzato

Smartphone
    Galaxy Nexus Cyanogenmod 10.1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dicono per far fronte alle eccessive richieste...mah...speriamo non tardino di molto..

Androidiano VIP L'avatar di elegos

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

Io mi chiedo dove abbiano pervenuto tutte queste richieste, se sullo shop c'è solo un "coming soon" e nei negozi neanche sanno cosa sia il Nexus One!

Ma se dicono "dal giorno X", non dovrebbero fare le consegne i giorni "X-qualcosa" ai negozi? MAH!!!

P.S.
    Secondo voi quanto tempo ci mettono a spedirtelo se lo acquisti via internet?

Androidiano VIP L'avatar di riccapo77

Smartphone
    samsung galaxy s4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

secondo me è l'ennesima scusa.... probabilmente è successo qualcosa con Google che li rifornisce e sono stati costretti a posticipare la data di uscita...
    Lasciamo perdere i negozi Vodafone.... oggi sono stato in un centro della mia città ed alla domanda "scusi sa se è uscito, oppure quando uscirà il Google Nexus One?" la ragazza di turno mi ha guardato sorridendomi pensando che le stessi facendo una "supercazzola!"
    w Android!

Senior Droid L'avatar di vlade

Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

SFR Google Nexus One

pure in francia è bloccato!!

Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ma se non l'ha comprato nessuno come hanno fatto a finire le scorte ? ..

Questo si chiama paper-launch, una tecnica usata sempre più spesso non solo da Vodafone per tenere alta l'attenzione anche se il "paniere" dei prodotti è semi-vuoto ..

Qualcuno ha nominato Nokia con l'N8 ? ...
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Ma se non l'ha comprato nessuno come hanno fatto a finire le scorte ? ..

Questo si chiama paper-launch, una tecnica usata sempre più spesso non solo da Vodafone per tenere alta l'attenzione anche se il "paniere" dei prodotti è semi-vuoto ..

Qualcuno ha nominato Nokia con l'N8 ? ...
    No, io credo che la questione sia leggermente diversa...io che sono VODAFONE vedo che negli USA 'sto Nexus non è andato granché (se non sbaglio mi pare d'aver letto che si sono venduti molti + Droid) per via della disastrosa politica commerciale di Google e allora che faccio?? Certo non mi prendo 10,000,000 di Googlefonini Nexus che poi mi restano sullo stomaco ma me ne prendo uno stock limitato per vedere se tira...intanto succede che le richieste sono molte di + (avranno anche saputo che in Francia è andato esaurito) ed allora per non lasciare qualcuno a bocca asciutta e rimetterci a livello di immagine posticipo la presentazione...a me pare molto credibile come ipotesi, del resto sennò perchè lo avrebbero fatto?

Senior Droid L'avatar di MacLo

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hollywoodjack Visualizza il messaggio
    ...del resto sennò perchè lo avrebbero fatto?
    Non è che il tuo sia un bel ragionamento.. perchè, a sto punto non dovrebbero mai vendere nulla...
    Secondo me proprio non hanno preso i telefoni...
    Ti porto l'esempio dell'iPad.. fino a qualche giorno fa, sul sito Apple, c'era scritto "in spedizione il 28 Maggio", adesso, che le scorte son finite, c'è scritto "in spedizione a Giugno"..
    Cosa vuol dire questo.. che chi prima arriva...
    Cioè.. se avessero preso 10.000 telefoni Nexus, per il "day one" e si fossero finiti.. quelli arrivati tardi..aspettavano.. invece loro hanno fatto diversamente.. hanno posticipato la vendita...
    Questo è solo marketing.. fidati di me... solo pubblicità.. i telefono non li avevano...
    Solo solo a pensare che mentre vendevano quei telefoni, si ripagavano già i prossimi..

P.S.
    La cosa buona è che io avevo deciso ormai d'aspetare la presentazione dell'iPhone 4G.. altrimenti mi avrebbero sentito...
    Fatti non fummo a viver come bruti...
    http://goo.gl/Y9lIo9

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio