-
Androidiano VIP
Cerco rom stabile per nexus one basata su gingerbread o ics
ciao ragazzi...
cerco una rom da mettere su un Nexus One che finora è immacolato come mamma HTC l'ha fatto....
volevo sapere se qlc di voi già ne usa qlc e si trova particolarmente bene.... attualmente ho problemi con il sensore di prossimità, che a volte mentre parlo si disattiva e si inserisce durante le chiamate il fastidioso "NO AUDIO".... e vorrei inoltre rendere il sistema più veloce e meno avido di batteria.....
CONFIDO IN VOI!!!! 
thanks a lot!!!
-
-
-
credo che la rom migliore sia la cyano basata su gingerbread, l'ho tenuta fino a qualche giorno fa.
ora sto testando la miui basata du ICS ma è in inglese e qualche problemino lo dà.
come di discussioni sulle rom ne trovi tante nella sezione modding.
-
Il seguente Utente ha ringraziato akruzz per il post:
-
Androidiano VIP
il problema è ke nn sono molto pratico.... è la prima volta ke frequento un forum.....
tu hai preso la Cyano dal sito ufficiale e scelto la versione Stable??
-
-
-
Il seguente Utente ha ringraziato akruzz per il post:
-
Puoi mettere anche la Cyanogen 7.2 Rc1. È stabilissima e bellissima graficamente, fidati.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato papel per il post:
-
Androidiano VIP
scusatemi!!! ho scaricato la Cyano che mi avete consigliato..... e seguito la seguente guida per sbloccare il bootloader Guida: unlock bootloader Nexus One | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
ora..... per installare la Cyano dovrei entrare in recovery^???? se entro in recovery mi compare un robottino con un punto escalamativo dentro un triangolo.....
se faccio invece l'avvio normale invece..... funziona tranquillamente tutto......
voi quale guida avete seguito???? o sapete dirmi dove sbaglio??
grazie ancora.......
-
-
Dopo lo sblocco del bootloader devi ottenere i permessi di root. Lo fai molto facilmente con Superoneclick. Poi installi rom manager dal play store, da rom manager installi la clockworkmod. Metti il file zip della cyano e le gapps sulla sd, riavvii in recovery, install zip da sd card (dopo aver fatto i tre wipe) della rom e delle gapps, riavvio e ... enjoi!
Tempo totale mezz'ora!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
grazie Papel!!!!! ma Superoneclick è una applicazione da scaricare dallo store? o dal pc??
-
-
-
-
Androidiano VIP
grazie mille!!!!!! ora provo e ti faccio sapere......
-
Permessi di invio