CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nexus One in Francia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nexus One in Francia

Ciao a tutti!!

Approfitto nel momento della disperazione per porre qualche domanda a chi conosce il nexus one meglio di me...

Visto che questo week-end avrò la fortuna di trovarmi proprio in Francia mi stavo chiedendo:

1)Mi pare di aver capito che i N1 non hanno problemi di lingua perché in ogni caso la rom installata è multi linguaggio, giusto?

2)Non ci saranno neanche problemi con eventuali applicazioni future tipo ricerca vocale o simili che al momento non hanno ancora versione italiana?

3)Visto che il prezzo è decisamente conveniente e dubito fortemente che Vodafone Italia sarà altrettanto generosa mi conviene comprarlo??? In particolare, vista la mia carenza nel francese, non sono riuscito a capire se l'offerta a 419 € riguarda un cellulare bloccato con scheda srf ma senza abbonamento o se è un cellulare sbloccato e con scheda inclusa solo per invogliare ad usarla...

4)In Italia quali bande si usano per l'UMTS 900/AWS/2100 MHz o 850/1900/2100 MHz

Grazie a tutti!!!

2.  
    supremo
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wontoniii Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!

Approfitto nel momento della disperazione per porre qualche domanda a chi conosce il nexus one meglio di me...

Visto che questo week-end avrò la fortuna di trovarmi proprio in Francia mi stavo chiedendo:

1)Mi pare di aver capito che i N1 non hanno problemi di lingua perché in ogni caso la rom installata è multi linguaggio, giusto?

2)Non ci saranno neanche problemi con eventuali applicazioni future tipo ricerca vocale o simili che al momento non hanno ancora versione italiana?

3)Visto che il prezzo è decisamente conveniente e dubito fortemente che Vodafone Italia sarà altrettanto generosa mi conviene comprarlo??? In particolare, vista la mia carenza nel francese, non sono riuscito a capire se l'offerta a 419 € riguarda un cellulare bloccato con scheda srf ma senza abbonamento o se è un cellulare sbloccato e con scheda inclusa solo per invogliare ad usarla...

4)In Italia quali bande si usano per l'UMTS 900/AWS/2100 MHz o 850/1900/2100 MHz

Grazie a tutti!!!
    1) Si, è multilingua, o almeno la versione USA lo è.

2) non ho ben capito cosa intendi

3) Non lo so

4) Banda Frequenze Umts: sistema frequenza Umts, banda Umts

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

1 - direi proprio di si
    2 - direi proprio di no
    3 - l'acquisto è vincolato ad una tessera prepagato dell'operatore (sfr se nn erro)
    4 - in europa UMTS è lo standard quindi nn ci dovrebbero essere problemi

p.s. se nn ricordo male dovrebbe essere distribuito non prima del 27 Maggio...

Permessi di invio