solo per rendervi conto:
YouTube - P1000154.MOV
Certo che si fa una caxx di fatica a leggere sti topic incasinati pieni zeppi di OT (pure io ho dato degli mio meglio sia chiaro).
Ooooooook per dare un senso a quello che era il titolo originale: per chi stesse cercando un Nexus One Vodafone segnalo che dovrebbe essere disponibile anche i presso punti vendita Unieuro. Del Nexus One si fa menzione nell'ultimo volantino e io stesso l'ho acquistato presso un punto vendita Unieuro (occhio che è in promozione e vi appioppano pure un trolley stile sarcofago ... ).
SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)
A Verona non rispondono mai e a Padova dicono che non sanno quando arriverà!! Aiutatemi lo sto ancora cercando questo bellissimo cell
Dove posso tentare ancora?
puoi provare ai vari unieuro, dovrebbero averlo.![]()
Si lo hanno (solo loro d'altronde) ma ho avuto brutte esperienze con loro. Hai altre idee? Oltre a Unieuro?
Grazie mille
da Saturn ne avevano
Ma Saturn è a Venezia.. io al massimo posso andare a Vicenza, Verona o Padova... Altre idee?
Grazie