ciao ragazzi! sono nuovo del forum.. avrei tatno voluto scrivere il mio primo post con il nexus... ma non ce l'ho fatta.. !!!! questa mattina ero carico ed eccitato... sono apssato al negozio VODAFONE di padova.. l'unico che ha gli N1... ne ha solamente 2... e mi dice che non puo venderli allegati ad abbonamenti.. ma che puo' venderli solamente SCIOLTI nel senso.. a 499.... io invece volevo prenderlo con il mio abbonamento visto che gia ce l'ho !!!
CHE BUFALAAAAAAAAAAAA !!!! ma me la spiegate questa ??? mi dice che devo aspettare il prossimo rifornimento.. e che il negozio VODAFONE piu vicino che ha i NEXUS è quello in centro a venezia.. fatalita' non rispondono al telefono pero'!!! vabbe'... allora mi dico.. vabbe' !!! intanto visto che il 30/6 scade la promozione dell abbonamento al 50% di sconto per 12 mesi mi dico convinto e chiedo info per aderire... SAPETE CHE MI RISPONDE ????
che si puo fare solamente da INTERNET !!!!
ma vi rendete conto ?!?!?!!? ho fatto la coda... asepttato che aprissero.. e due cose chiedo e due cose non puo' farle... HO CHIESTO la LUNA ?!!?!?? secondo me.. è RIDICOLA questa cosa...
con tutti i soldi che paghiamo !!! non mi puo'... ne vendere un telefono che ha in negozio... ne puo farmi aderire ad una nuova promozione... MA A HCE SERVONO I NEGOZI !?!?!?!?!?!?!?
(p.s:scusate lo sfogo...)