Ce l'ho anch'io, ovviamente quello marcato Vodafone...e le cuffie sono quelle originali con tanto di androide stampato sopra...ora chiedo, a chi quello Vodafone ce l'ha già, cosa ci faccio? Vado subito via di root?![]()
Ce l'ho anch'io, ovviamente quello marcato Vodafone...e le cuffie sono quelle originali con tanto di androide stampato sopra...ora chiedo, a chi quello Vodafone ce l'ha già, cosa ci faccio? Vado subito via di root?![]()
che fortunaaaaaaaaaaaa ....... come fai ad avere le cuffie originali android ???????![]()
Eh...non lo so...forse hanno deciso di sostituire quelle compatibili che c'erano prima viste tutte le lamentele (domani posto qualche foto)...in compenso però sul caricabatteria non c'è scritto da nessuna parte HTC
Cmq passando da un Magic, che pur aggiornatissimo (SuperE 1.02) mostra i suoi limiti, la differenza si nota eccome, è una scheggia sebbene si senta che è ancora un po' "acerbo" (domani lo "preparo" a dovere)...ma soprattutto si resta incantati davanti ad uno schermo con i colori così "vivi", mai visto niente di minimamente paragonabile in giro...sono decisamente soddisfatto e pensare che, viste le critiche mosse a questo Nexus, avevo quasi deciso di aspettare il Milestone 2 (che chissà quando uscirà)