Visualizzazione stampabile
-
Re: Display difettoso?
Quote:
Sono fiducioso... il tipo del negozio mi pare piuttosto sveglio e disponibile. Vediamo domani cosa mi propone (doveva parlare con il responsabile d'area), ma sospetto mi offriranno il cambio con il desire o l'invio in assistenza del mio.
In tutta onestà però sul desire potrei farci un pensierino, in definitiva sono rimasto indeciso su quale prendere fino all'ultimo e ho scelto il nexus solo per via della trackball illuminata :)
Per la cronaca il primo l'ho comprato il 19 giugno, sostituito con l'attuale il 21 e riportato per la seconda sostituzione oggi, quindi sono 9 giorni dal primo e 7 dal secondo.
A domani per ulteriori aggiornamenti.
Giusto per curiosità ma il primo che difetto aveva? Comunque mamma che sfiga!
-
Beh, il tipo è stato chiarissimo dicendomi che in un modo o nell'altro mi avrebbe risolto il problema... il difetto l'hanno visto anche loro, quindi ora si tratta solo di capire cosa vogliono fare e con che tempi (sono straconvinto mi offriranno il desire, o qualche settimana di attesa per la sostituzione del nexus).
Per rispondere a Venomous: il primo che ho preso era praticamente inutilizzabile. Ogni volta che il display si spegneva, di freezava tutto (manco andava in carica) e l'unico modo era togliere la batteria.
Tra l'altro è stata spassosissima la scena quando l'ho portato in negozio. Gliel'ho dato in mano - il telefono eh :D - e gli ho detto: "Ti sfido ad accenderlo!". Dopo 30 secondi passati a premere tutti i tasti gli ho spiegato il problema.. anche se ormai l'aveva intuito da solo!
Boh, in teoria dovrebbe richiamarmi domani in mattinata. Vi saprò dire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Izael
Beh, il tipo è stato chiarissimo dicendomi che in un modo o nell'altro mi avrebbe risolto il problema... il difetto l'hanno visto anche loro, quindi ora si tratta solo di capire cosa vogliono fare e con che tempi (sono straconvinto mi offriranno il desire, o qualche settimana di attesa per la sostituzione del nexus).
Per rispondere a Venomous: il primo che ho preso era praticamente inutilizzabile. Ogni volta che il display si spegneva, di freezava tutto (manco andava in carica) e l'unico modo era togliere la batteria.
Tra l'altro è stata spassosissima la scena quando l'ho portato in negozio. Gliel'ho dato in mano - il telefono eh :D - e gli ho detto: "Ti sfido ad accenderlo!". Dopo 30 secondi passati a premere tutti i tasti gli ho spiegato il problema.. anche se ormai l'aveva intuito da solo!
Boh, in teoria dovrebbe richiamarmi domani in mattinata. Vi saprò dire.
Io spero veramente che non sia il tuo primo telefono Android!
Sul Desire non ho nessuna opinione dato che non l'ho mai visto e non ho mai usato la sense UI.
Comunque in bocca al lupo!
-
E invece è proprio il primo, ma nonostante le sfighe continuo a ritenerlo una spanna sopra ad iOS 4 (e precedenti)... il dubbio se mai è sull'htc anche se c'è da dire che arrivo da un samsung omnia e pure li non è che le cose vadano molto meglio per via di assistenza roftl
-
io con htc mi sono sempre trovato bene invece.. l'assistenza sul magic era di 5 giorni ed era super moddato! nel primo caso l'hanno sostituito (3 mesi di vita) nel secondo caso invece dicevano che non aveva niente ma qualcosa hanno fatto visto che non funzionava l'accelerometro e poi ha ricominciato ;)
-
a breve mi sa che li mettero' alla prova...
posso fare una classifica di piccoli difetti che vedo sul mio e che mi danno fastidio...
oltre al display ho pure questo:
Clicking Noise From Vibration Motor - Anyone Else Notice This? - xda-developers o_O
-
Questo del click durante la vibrazione mi manca...ma potrebbe capitarmi con il prossimo terminale che mi daranno. roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Izael
Questo del click durante la vibrazione mi manca...ma potrebbe capitarmi con il prossimo terminale che mi daranno. roftl
non te lo auguro...
fine settimana proverò lo porto in negozio e vediamo come fare per sistemarlo :(
fammi sapere cosa ti dicono del display
-
news per il tuo display? :)
-
Purtroppo ancora nulla. Se nemmeno oggi mi chiamano stasera tornando a casa dall'ufficio provo a fermarmi in negozio, non vorrei che mi tirassero qualche brutto scherzo facendomi aspettare.
Tra l'altro sarei curioso di provare ad aggiornare a froyo: sia mai che l'update mi sistemi anche questo problema (dubito, ma sarebbe bello).