CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Auricolari Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rotrox Visualizza il messaggio
    e chi come me l'ha comprato da MW ? come deve fare può andare in un centro vodafone o si attacca?
    Se lo hai preso al mediaworld significa che quello è un centro vodafone perchè nessun'altro a parte lei può vendere il nexus

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Se lo hai preso al mediaworld significa che quello è un centro vodafone perchè nessun'altro a parte lei può vendere il nexus
    ok grazie ma vorrei sapere se devo ritornare li o posso andare in un qualsiasi centro vodafone

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rotrox Visualizza il messaggio
    ok grazie ma vorrei sapere se devo ritornare li o posso andare in un qualsiasi centro vodafone
    Ovvio che devi tornare dove l'hai acquistato portandoti dietro lo scontrino.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Presi oggi in via Orefici,non volevano darmeli perchè dicevano di portare prima quelli non originali...
    sono tornato con il post sul vodafone lab ufficiale vodafone che richiedeva solo scontrino e me li hanno dati dopo avermi fatto parlare col responsabile.
    Con la mia promessa di portargli indietro gli altri....

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ahahhaahah
    TI POSSO ASSIUCRARE... che a me non hanno cheisto nulla solo lo scontrino !!! e STOP !!!
    e cmq... per la cronaca... sono andato pure in un negozio VODAFONE one diverso da quello in cui sono andato per preneder il N1....

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Almeno la tipa anche se stronza era una bella figa...una bella negretta(senza razzismo)estremamente arrapante..

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me due giorni fa hanno detto che non ne sanno nulla e non hanno nulla di ufficiala da vodafone ..... a chi devo credere?

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    sono andato nel negozio vodafone di bologna per la questione auricolari. non sapevano nulla e confermano che non è loro competenza. inizio a perdere la pazienza! ho scritto un tweet a vodafone abbastanza polemico

    Dichiara guerra a @VodafoneIT sugli auricolari del #NexusOne. A due mesi dall'acquisto ancora niente? RIDICOLI!
    e mi hanno risposto con un direct message così:

    VodafoneIT
    Ciao Riccardo, scrivici una mail con tutti i dettagli ad admin@vodafonelab.it oggetto: Auricolari N1
    questa è la mail che gli ho inviato, vediamo se conta qualcosa!!

    Salve, vi scrivo per provare a mettere la parola fine sulla (triste) vicenda degli auricolari. Sono uno dei fortunati che è riuscito a comprare il Nexus One il giorno in cui è stato messo in vendita sullo shop, o almeno così pensavo! Dal momento in cui si è scoperto che gli auricolari sono stati sostituiti (con una versione scadente e non del tutto compatibile) è iniziato il calvario. Una settimana per sapere il motivo e ricevere la promessa, su Vodafone Lab, che avremmo ricevuto gli auricolari a casa gratuitamente il 15 giugno. Dopo più di un mese non solo non li ho ricevuti, non so neanche niente di preciso! Il 190 mi ha dato varie spiegazioni ma ognuna, evidentemente, non corretta. Dall'invio di un fax, al presentarsi in un negozio fisico, all'aspettare una mail mai ricevuta. Nel negozio di via Ugo Bassi di Bologna dicono che non è loro competenza, la telefonata che ho ricevuto dal servizio clienti non ha portato a nulla. Quello che vi chiedo per ora è: cosa devo fare per ricevere gli auricolari? Il messaggio scritto su Vodafone Lab è ancora valido? Se sì, perchè non ho ancora ricevuto ne il pacco ne una comunicazione?
    Quello che vi chiedo per il futuro (anche se non penso si ripeterà questa esperienza): chi ha la competenza sul servizio shop online? Come si può contattare visto che 190, negozi fisici, contattaci su shop.vodafone.it, vodafone lab, twitter non hanno portato a risposta fino ad ora?

    Spero in una risposta celere, nel frattempo vi mando in copia la mail ricevuta della conferma di spedizione del telefono da cui si vede la data del 31 maggio 2010 (username vodafone.it "*********"):

    da vodafone.it_shop@mail.vodafone.it
    a *********@*******
    data 31 maggio 2010 10.57
    oggetto Shop - Conferma ordine
    nascondi dettagli 31 mag
    Ciao RICCARDO, ,

    grazie per aver scelto lo Shop di www.vodafone.it

    Ti informiamo che il tuo acquisto è stato spedito all'indirizzo indicato.

    Potrai verificare direttamente sul sito lo stato della gestione

    del tuo ordine nella sezione Shop alla voce 'Storico Acquisti'.

    Ti consigliamo di verificare lo stato di spedizione dopo circa 8 ore

    dal ricevimento di questa e-mail.

    Potrai, inoltre, utilizzare i servizi di tracking offerti dal sito

    GLS Italy indicando il

    numero di spedizione: **********

    Per qualsiasi comunicazione relativa al tuo acquisto ricordati di

    conservare i dati contenuti in questa e-mail.

    Ti aspettiamo online!
    spero di mettere la parola fine a questa tristissima vicenda..



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Ubrewery


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io ho scritto li ma non ho avuto nessuna notizia.
    Mi stanno veramente girando le balle.

    Voi avete novità?

    Paolo
    Nexus One ICS - BCM RC 4.1U1
    SD Samsung 32Gb Class 10

  11. #20
    Androidiano L'avatar di andrx


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    TN
    Messaggi
    249
    Smartphone
    N3PSE - N5

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    a parte che fate bene a volerli, come qualita audio chi li ha cosa gli pare?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy