Salve, vi scrivo per provare a mettere la parola fine sulla (triste) vicenda degli auricolari. Sono uno dei fortunati che è riuscito a comprare il Nexus One il giorno in cui è stato messo in vendita sullo shop, o almeno così pensavo! Dal momento in cui si è scoperto che gli auricolari sono stati sostituiti (con una versione scadente e non del tutto compatibile) è iniziato il calvario. Una settimana per sapere il motivo e ricevere la promessa, su Vodafone Lab, che avremmo ricevuto gli auricolari a casa gratuitamente il 15 giugno. Dopo più di un mese non solo non li ho ricevuti, non so neanche niente di preciso! Il 190 mi ha dato varie spiegazioni ma ognuna, evidentemente, non corretta. Dall'invio di un fax, al presentarsi in un negozio fisico, all'aspettare una mail mai ricevuta. Nel negozio di via Ugo Bassi di Bologna dicono che non è loro competenza, la telefonata che ho ricevuto dal servizio clienti non ha portato a nulla. Quello che vi chiedo per ora è: cosa devo fare per ricevere gli auricolari? Il messaggio scritto su Vodafone Lab è ancora valido? Se sì, perchè non ho ancora ricevuto ne il pacco ne una comunicazione?
Quello che vi chiedo per il futuro (anche se non penso si ripeterà questa esperienza): chi ha la competenza sul servizio shop online? Come si può contattare visto che 190, negozi fisici, contattaci su shop.vodafone.it, vodafone lab, twitter non hanno portato a risposta fino ad ora?
Spero in una risposta celere, nel frattempo vi mando in copia la mail ricevuta della conferma di spedizione del telefono da cui si vede la data del 31 maggio 2010 (username vodafone.it "*********"):
da
vodafone.it_shop@mail.vodafone.it
a *********@*******
data 31 maggio 2010 10.57
oggetto Shop - Conferma ordine
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