CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ancora auricolari vodafogn shop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Ubrewery


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ancora auricolari vodafogn shop

    C'è un altro sfig...to come me che ancora attende notizie in merito agli auricolari originali?

    Paolo
    Nexus One ICS - BCM RC 4.1U1
    SD Samsung 32Gb Class 10

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    io.. oggi ho richiamato il 190. ho usato il cell di mio papà che è vodafone sperando in un risultato migliore.

    prima telefonata:

    190 - 2 - 9 (problemi con smartphone)
    risponde una tizia, le spiego tutto e mi dice che non è la selezione giusta, prova a passarmi gli altri ma non ci riesce. mi dice di entrare nel sottomenu 1

    190 - 1 - 9 (promozioni??)
    risponde un tizio, non ne sa niente. mi dice di mandare un fax all 800 sticazzi. mi segno il numero e metto giù.

    arriva un sms con scritto di rispondere se non avevo risolto i miei dubbi. rispondo sì. mi richiama un tipo..

    tipo customer care 1 tentativo.
    gli spiego tutto quanto. mi dice che non può darmi la risposta subito perchè non è il suo settore e che avrebbe chiesto allo shop online. gli chiedo di richiamarmi al mio numero.

    tipo customer care 2 tentativo.
    mi dice che probabilmente non ha capito il problema perchè allo shop online non risulta nessuna promozione su auricolari. con tanta tanta pazienza spiego passo passo le motivazioni date da vodafone alla sostituzione degli auricolari, dico delle spiegazioni date solo su lab, dell'impossibilità di avere risposte da nessuno: twitter, lab, mail. mi dice che ha capito, trova tutte le info su lab mi dice che mi richiama.

    tipo customer care 3 tentativo.
    mi dice che la tipa che ha seguito la mia pratica torna lunedì e che mi richiama.

    sob.. non li avremo mai!! ma una curiosità.. anche a te se premi il pulsantino per rispondere o per mettere giù parte la musica?



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy