CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio acquisto Nexus in esposizione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto Nexus in esposizione

    Ragazzi cerco di avere questo beneamato cellulare da 1 mese e non c'è verso di trovarlo nella mia zona!!!

    Oggi ne ho visto uno al Mediaworld e finalmente l'ho toccato con mano e ho ancora più voglia di comprarlo. Il problema è che quello esposto era l'unico che avevano.

    Il tipo mi ha detto che è li da 10 giorni, e quindi sono molto perplesso, è pieno di ditate (nessun graffio), ho chiesto e ha detto che lo tengon sempre sotto carica, sotto i riflettore, etc... Cosa dite? Più che altro non averlo "nuovo nuovo" il commesso ha detto che me lo da così a 469 euro, ma non è capace di fare reset o altro, quindi mi troverei pure le varie prove che hanno fatto i clienti (contatti aggiunti, home modificate, etc...). Io in generale non lo prenderei mai perchè i contro sono tanti, ma cavolo è l'unico che ho trovato da 1 MESE!!!

    Che alternative mi date??
    A ordinarlo nessun centro vodafone è in grado di darmi una previsione da qui a settimane, gli store online è tutto esaurito, potrei prenderlo dall'america, ma significherebbe pagarlo per forza cash e addio vacanze. AIUTOOOOOO!!!!!


    E se mi prendessi il Desire e fan...oo alla GE? Tanto lo sbloccherei cmq.
    Ultima modifica di Roby10; 16-07-10 alle 02:51

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roby10 Visualizza il messaggio
    Ragazzi cerco di avere questo beneamato cellulare da 1 mese e non c'è verso di trovarlo nella mia zona!!!

    Oggi ne ho visto uno al Mediaworld e finalmente l'ho toccato con mano e ho ancora più voglia di comprarlo. Il problema è che quello esposto era l'unico che avevano.

    Il tipo mi ha detto che è li da 10 giorni, e quindi sono molto perplesso, è pieno di ditate (nessun graffio), ho chiesto e ha detto che lo tengon sempre sotto carica, sotto i riflettore, etc... Cosa dite? Più che altro non averlo "nuovo nuovo" il commesso ha detto che me lo da così a 469 euro, ma non è capace di fare reset o altro, quindi mi troverei pure le varie prove che hanno fatto i clienti (contatti aggiunti, home modificate, etc...). Io in generale non lo prenderei mai perchè i contro sono tanti, ma cavolo è l'unico che ho trovato da 1 MESE!!!

    Che alternative mi date??
    A ordinarlo nessun centro vodafone è in grado di darmi una previsione da qui a settimane, gli store online è tutto esaurito, potrei prenderlo dall'america, ma significherebbe pagarlo per forza cash e addio vacanze. AIUTOOOOOO!!!!!


    E se mi prendessi il Desire e fan...oo alla GE? Tanto lo sbloccherei cmq.
    è esaurito OVUNQUE.
    se te lo danno a 469 prendilo subito, in mw non si fanno mai sconti così, o quasi.
    in caso, prima di pagare, te lo fai accendere e controlla tu tutto quanto, fai il reset di tutto e via.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nobu Visualizza il messaggio
    è esaurito OVUNQUE.
    se te lo danno a 469 prendilo subito, in mw non si fanno mai sconti così, o quasi.
    in caso, prima di pagare, te lo fai accendere e controlla tu tutto quanto, fai il reset di tutto e via.
    Personalmente non lo prenderei, solo come news da euronics è a 449....vedi tu

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    euronic vende il nexus a 449???



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vlade Visualizza il messaggio
    euronic vende il nexus a 449???
    Si, ieri l'ho visto al negozio di Assago (milano) Euronics Pccity (o come diavolo si chiama...)
    L'ho visto esposto, l'ho provato ma non ho chiesto se ne avevano, se domani ci passo ancora chiedo.....quasi quasi.....

  7. #6
    Androidiano L'avatar di hide


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apus Visualizza il messaggio
    Si, ieri l'ho visto al negozio di Assago (milano) Euronics Pccity (o come diavolo si chiama...)
    L'ho visto esposto, l'ho provato ma non ho chiesto se ne avevano, se domani ci passo ancora chiedo.....quasi quasi.....
    Ma il sito non ne parla.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hide Visualizza il messaggio
    Ma il sito non ne parla.
    Si, non ne parla, ho cercato anch'io ieri sera, ma non ce l'hanno neppure in assortimento......non so che dire, forse c'era anche solo quello esposto, non ho chiesto, non conosco le politiche dei vari negozi euronics.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    sarà un offerta di quello shop ma il prezzo ovunque è di 499
    se te lo danno al mw a 469 prendilo anche se è stato esposto

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di PSeeCO


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pccity non è Unieuro?
    Non è tutto LORO quello che luccica!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PSeeCO Visualizza il messaggio
    Pccity non è Unieuro?
    Si, mi sono sbagliato.....cmq non c'è on line neppure su unieuro......non avrò mica avuto le visioni per il caldo ??!!! cmq domani cerco di tornarci....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy