Visualizzazione stampabile
-
ok ultime novità in pochi minuti, non chiedetemi come ma è preso a partire da solo o_O
la cosa è inquietante, pare che comunque sia partito.
se ci sono altri problemi darò notizie, grazie a tutti del tempo e dei consigli.
P.S.
amo questo forum:)
grazie ancora a tutti;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
beh voleva sapere se è marchiato vodafone perchè se non lo è vuol dire che è americano, e quindi non coperto da garanzia in italia..
allora quello che mi vuole vendere il nexus mi ha detto che è un no brand...pero mi ha detto che è garanzia italia..allora come detto sopra d ate...mi sta inculando?
-
Quote:
snakkuzzo
allora quello che mi vuole vendere il nexus mi ha detto che è un no brand...pero mi ha detto che è garanzia italia..allora come detto sopra d ate...mi sta inculando?
Si, il nexus one in italia e' SOLO Vodafone, i no brand sono comprati direttamente da Google e non sono coperti da garanzia italiana...
Non ti sta inculando (forse), probabilmente non lo sa neanche lui....
-
Quote:
nk02
beh voleva sapere se è marchiato vodafone perchè se non lo è vuol dire che è americano, e quindi non coperto da garanzia in italia..
La mia esperienza diretto posso dire l'opposto: HTC italia non risponde per i nexus italiani... per tali nexus risponde solo vodafone (che è l'unica che vende nexus con garanzia italiana).
-
Quote:
evcz
La mia esperienza diretto posso dire l'opposto: HTC italia non risponde per i nexus italiani... per tali nexus risponde solo vodafone (che è l'unica che vende nexus con garanzia italiana).
htc italia risponde dei nexus uk...
quello che mi vuole venderlo dice di averlo acquistato online su expansive
quindi penso o sara usa o uk...come faccio a farglielo vedere ?
-
c'e' un topic in giro in cui si parla delle differenze della versione vodafone rispetto a quella nobrand...