CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 66
Discussione:

vodafone e mafia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Gnappy

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non capisco i vostri problemi.
    Ho una scheda tim con un contratto da 1gb/mese di traffico dati.
    Ho un nexus one.
    Ho una cyano 2.2.
    Faccio tethering quanto mi pare.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gnappy Visualizza il messaggio
    Non capisco i vostri problemi.
    Ho una scheda tim con un contratto da 1gb/mese di traffico dati.
    Ho un nexus one.
    Ho una cyano 2.2.
    Faccio tethering quanto mi pare.
    E io non capisco che posti a fare se non usi una scheda vodafone.

Di quello si sta parlando.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    E io non capisco che posti a fare se non usi una scheda vodafone.

Di quello si sta parlando.
    Ho scritto tim? Ohhhh scusa ma se dicevo vodafone cosa cambiava? NIENTE

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

mi sono appena bruciato 5euro per provare l'hotspot...

mi è anche arrivato il simpatico messaggio "ti ricordiamo che la tua promozione non include il traffico fatto su apn web.omnitel.it"
    Lo so bene maledetti figli di *******! per questo non l'ho impostato nel telefono!

Domani chiamo il 190!

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ho scritto tim? Ohhhh scusa ma se dicevo vodafone cosa cambiava? NIENTE
    Paisà, ma hai capito di che si sta discutendo, o sei in serata da parole in libertà ?

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evcz Visualizza il messaggio
    mi sono appena bruciato 5euro per provare l'hotspot...

mi è anche arrivato il simpatico messaggio "ti ricordiamo che la tua promozione non include il traffico fatto su apn web.omnitel.it"

Domani chiamo il 190!

Ah quindi cambiano solo l'apn in automatico, per cui installati pdanet, android wifi tether, barnakle e sei a posto...

Lo so bene maledetti figli di *******! per questo non l'ho impostato nel telefono!

Non ti lamentare, lo sai che ti sarebbe capitato se ci fosse stata tim al posto di vodafone ?

I 5 euro sono una protezione per gli utenti, non una fregatura...

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

mi lamento in modo "ironico"

diciamo che sono abiutato a 3 dove l'apn è uno solo: tre.it e non c'e' modo di truffare la gente cambiano l'apn in maniera silenziosa.

Sicuramente se non mi ridanno i 5euro vado avanti con il corecom.

Appena capirò come installare recovery + rom moddata facendo il root via software senza sbloccare il boot loader saluto questo frankestain made in vodafone....

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Paisà, ma hai capito di che si sta discutendo, o sei in serata da parole in libertà ?
    Ci riprovo dai:

la rom vodafone controlla che tipo di traffico dati viene fatto, se si fa tethering attraverso "l'app originale della rom" vodafone lo rileva e ti fa pagare il traffico dati in quanto non è conforme al tipo di traffico sottoscritto nella "flat internet".
    Ora ci sono principalmente un paio di possibili soluzioni:
    1) tenersi la rom originale vodafone ed installarsi un programma di tethering alternativo.
    2) installarsi una rom vera e dimenticarsi di questo problema.
    3) cambiare operatore tenendosi la rom originale vodafone.

Detto questo se qualcuno non vuole cambiare rom / sim perchè non vuole perdere la garanzia, beh scelta sua ma fa un po' ridere urlare al lupo al lupo contro vodafone (come l'ha già fatto notare TheSolutor) anche perchè le alternative ci sono.

@TheSolutor: se ancora non ce la fai a capire che sono IT non sforzarti di inacidirti troppo.

/out

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Penso sia giusto mettere la cosa in risalto perchè non era mai stata detta... ne vodafone la spiega quando attivi la funzione...

tu sei tutto contento del telefono, hai fatto l'abbonamento per usarlo con i dati flat... e poi all'improvviso il credito scala e non capisci perchè...

cerchi su internet e trovi questo thread e ti rendi conto che vodafone ti truffa cambiando l'APN senza avvisarti

che mobile.vodafone.it non funzioni con voip e tethering mi sta bene... ma non che mi rubino i soldi cambiandomi l'apn senza prima chiedermelo!!!!

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

@TheSolutor: se ancora non ce la fai a capire che sono IT non sforzarti di inacidirti troppo.

Questo era un massaggio IT, quello sopra no, era un messaggio acido che non aiutava nessuno.

Avrei potuto scrivere anch'io, tanto io c'ho il milestone e l'xperia, che problema c'è ?

E non l'ho fatto, per il semplice motivo che non sarebbe servito a nulla.

Qua il problema ce l'ha chi ha l'iphone (e a quelli sta bene) e chi ha il nexus made in vodafone + una scheda vodafone.

mi lamento in modo "ironico"

diciamo che sono abiutato a 3 dove l'apn è uno solo: tre.it e non c'e' modo di truffare la gente cambiano l'apn in maniera silenziosa.
    Se tu avessi una idea di quanta gente è stata paccata da tre giocando sulle extrasoglie e sugli apn sbagliati, che fino a poco tempo fa erano appunto tre (tre.it, datacard.tre.it e naviga.tre.it), gente a cui sono stati sportati dalla CC, magari 3000 euro....

Adesso vodafone mette un sistema di protezione e tu ti lamenti ?

cerchi su internet e trovi questo thread e ti rendi conto che vodafone ti truffa cambiando l'APN senza avvisarti
    Voda ha messo su un sistema che obbliga a seguire le sue regole (almeno chi non è un po' sgamato), regole esposte in maniera chiarissima, ovunque.

Non vedo dove stia il problema, peraltro ti avevo avvertito anch'io qua sopra.

Hai speso 5 euro e ti sei risolto un problema (e lo hai risolto a nche a chi legge).

Mi sembrano soldi ben spesi...

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio