CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66
Discussione:

vodafone e mafia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evcz Visualizza il messaggio
    allora va tranquillamente... e senza impostare proxy.

per il problema dei enxus one vodafone spero (e te lo auguro) non influenzi anche il tuo
    il Sig.Tranquillo ha fatto una brutta fine...
    in che senso tranquillo?

Attaco il cavo USB (Legend <-> Win 7)... mi chiede il tipo di connessione e cosa metto? "Condivisione internet"?
    Poi devo settare qualcosa su windows?
    scusate ma non l'ho mai fatto....thk1k

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

non avendo un legend non saprei proprio come funziona e come si possa fare il tethering su 2.1...

tecnicamente ti posso dire che non dovrebbe dar problemi l'uso di mobile.vodafone.it

come non li da a chi ha nexus one preso negli usa e aggiornato con froyo 2.2...

il problema sembra esserci solo per i nexus one brandizzati vodafone

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visert Visualizza il messaggio
    il Sig.Tranquillo ha fatto una brutta fine...
    Si, ma il signor stressato, ha campato a lungo rodendosi il fegato in continuazione.

Il problema è del nexus brand vodafone e dell'iphone (tutti), presumibilmente potrà presentarsi con altri cellulari brand voda (mi viene in mente l'X10 mini) ma non è detto.

Con tutto il resto vai tranquillo.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

per completezza: con CM6 va senza problemi.

Il telefono non cambia APN di testa sua e non c'è quindi il rischio di vedersi rubati 5euro.

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate, ma qualcuno ha verificato se con la rom vodafone FRF91 e permessi di root (ottenuti senza sbloccare il bootloader, seguendo la guida xda), usando wifi tethering o aNetShare (e non l'hotspot wifi integrato in froyo) si rischia di farsi ciucciare i 5€?

personalmente capisco che la vodafone impedisca il tethering con l'APN mobile.vodafone.it, giusto per non bruciarsi il businness delle chiavette usb... posso anche ammettere che a leggere bene il contratto si possa capire che il tethering non è consentito... ma se poi mi rilasci un firmware ufficiale che ha questa opzione lì in bella evidenza, e poi mi cambi l'APN di nascosto senza dirmi nulla, e mi ciucci 5€ senza neppure chiedermi conferma, questa proprio non mi va giù... visto che vodafone riesce ad intercettare il tethering mi deve avvertire che sto per spendere dei soldi in più... non certo mandarmi un sms dopo che mi ha già scalato il traffico

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

i permessi di root non cambiano nulla... il firmware malefico vodafone resta tale e quale...

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio