Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
evcz
allora va tranquillamente... e senza impostare proxy.
per il problema dei enxus one vodafone spero (e te lo auguro) non influenzi anche il tuo :)
il Sig.Tranquillo ha fatto una brutta fine...
in che senso tranquillo?
Attaco il cavo USB (Legend <-> Win 7)... mi chiede il tipo di connessione e cosa metto? "Condivisione internet"?
Poi devo settare qualcosa su windows?
scusate ma non l'ho mai fatto....thk1k
-
non avendo un legend non saprei proprio come funziona e come si possa fare il tethering su 2.1...
tecnicamente ti posso dire che non dovrebbe dar problemi l'uso di mobile.vodafone.it
come non li da a chi ha nexus one preso negli usa e aggiornato con froyo 2.2...
il problema sembra esserci solo per i nexus one brandizzati vodafone
-
Quote:
Originariamente inviato da
visert
il Sig.Tranquillo ha fatto una brutta fine...
Si, ma il signor stressato, ha campato a lungo rodendosi il fegato in continuazione.
Il problema è del nexus brand vodafone e dell'iphone (tutti), presumibilmente potrà presentarsi con altri cellulari brand voda (mi viene in mente l'X10 mini) ma non è detto.
Con tutto il resto vai tranquillo.
-
per completezza: con CM6 va senza problemi.
Il telefono non cambia APN di testa sua e non c'è quindi il rischio di vedersi rubati 5euro.
-
scusate, ma qualcuno ha verificato se con la rom vodafone FRF91 e permessi di root (ottenuti senza sbloccare il bootloader, seguendo la guida xda), usando wifi tethering o aNetShare (e non l'hotspot wifi integrato in froyo) si rischia di farsi ciucciare i 5€? :-$
personalmente capisco che la vodafone impedisca il tethering con l'APN mobile.vodafone.it, giusto per non bruciarsi il businness delle chiavette usb... posso anche ammettere che a leggere bene il contratto si possa capire che il tethering non è consentito... ma se poi mi rilasci un firmware ufficiale che ha questa opzione lì in bella evidenza, e poi mi cambi l'APN di nascosto senza dirmi nulla, e mi ciucci 5€ senza neppure chiedermi conferma, questa proprio non mi va giù... visto che vodafone riesce ad intercettare il tethering mi deve avvertire che sto per spendere dei soldi in più... non certo mandarmi un sms dopo che mi ha già scalato il traffico :'(
-
i permessi di root non cambiano nulla... il firmware malefico vodafone resta tale e quale...