-
Wi-Fi on durante lo stand-by
Salve a tutti vi espongo un mio problema, non riesco a far si che il telefono rimanga connesso alla rete Wi-Fi durante e subito dopo lo stand-by , ho già settato la voce "Mai quando collegato" sotto "Sospensione Wi-Fi" dentro "avanzate" nel menu "impostazione Wi-Fi", ho provato con le applicazioni "Wi-Fi lock" e "Wi-Fi Keep Alive" ma nulla da fare.
All'uscita dallo stand-by l'icona della rete sparisce e per far tornare online il telefono devo spegnere e riaccendere il Wi-Fi.
Il telefono è un nexus one aggiornato manualmente a froyo (FRF91)
Spero di trovare qualcuno che possa illuminarmi.
Grazie.
-
-
-
capita la stessa cosa anche a me, confermo. quando si riaccende il nexus dallo stand by (effettuato col tasto superiore) il wifi risulta acceso, ma l'icona nella barra di stato non è attiva e nelle impostazione il wifi risulta in "Ricerca in corso"...
-
-
Sto cominciando a sospettare che sia andato storto qualcosa nell'aggiornamento manuale a froyo.
-
-
Mah ti dirò, l'ho riavviato e ora non lo fa più...
-
-
A me continua a farlo, riaccendendo lo schermo, dopo qualche minuto di stand-by, l'icona del Wi-Fi è presente ma se entro nel browser non carica le pagine.
Dopo qualche secondo l'icona Wi-Fi sparisce, il telefono cerca di riconnettersi ma non riesce. L'unico modo di farlo riconnettere è spegnere e riaccendere il Wi-Fi.
-
Permessi di invio