CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

polvere sotto il display!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Dax2382


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    polvere sotto il display!

    ciao raga, ho acquistato il mio N1 da poco (primi di agosto) e mi ritrovo già con 2 granelli di polvere sulla parte bassa centro del display
    ho provato soffiando dell'aria compressa sulle fessure frontali del vetro, ma niente
    mi secca veramente doverlo portare già in assistenza per una cavolata simile, solo che se dopo neanche un mese ci sono già 2 granelli di polvere chissà fra un'anno come sarà messo.
    Che poi questo è un difetto riconosciuto e come tale è stato sistemato in prodotti "nati" successivamente oppure si limitano a smontarlo e pulirlo???

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    non ricordo se qualcuno su questo forum o su quale altro avesse lo stesso problema dovresti provare a fare una ricerca

    comunque lo trovo un difetto congenito del cellulare quindi passibile di sostituzione immediata

    Ti consiglio attenta letture dell'articolo che ti linko
    secondo me la polvere sotto lo schermo non è una "cazzata" che tu puoi aver fatto (salvo che tu non l'abbia smontato) quindi . . .
    Far valere la garanzia - Parliamo di... - Altroconsumo

    ciao
    Boba

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Dax2382


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    nessuno ha mai provato a smontarlo?? ho trovato delle foto e dei video in vari siti ma volevo una qualche esperienza diretta perchè sinceramente non mi fido molto a fare una mossa del genere dato che ha 1 mese di vita.
    sinceramente mi scoccia moltissimo doverlo mandare in assistenza per la polvere, anche perchè dovrei fare il backup di tutto per poi dopo ripristinare

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Dax2382


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    vuoi vedere che in tutto il forum sono l'unico utente che ha l'n1 con questo difetto???

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    siamo in due oggi era sul cruscotto in macchina al buio e ho notato la polvere sulla sinistra in basso non so cosa fare anche perche' ho anche un desiree

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Dax2382


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    comunque se ti interessa ho chiamato l'htc e mi ha detto che il prodotto non verrà sostituito, ma solamente aperto, ripulito e riassemblato. tutto in garanzia ovviamente, in una decina di giorni sistemano il tutto. mi sono fatto dare l'indirizzo di un "service" qui in zona.
    è un problema anche del desire quindi... mi dispiace comunque giorgio, solidarietà e rispetto.

    P.S.: ecco il link per chiamare l'assistenza htc HTC – Support – Customer Service – Support via Hotline

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy