-
Androidiano
-
-
-
non ricordo se qualcuno su questo forum o su quale altro avesse lo stesso problema dovresti provare a fare una ricerca
comunque lo trovo un difetto congenito del cellulare quindi passibile di sostituzione immediata
Ti consiglio attenta letture dell'articolo che ti linko
secondo me la polvere sotto lo schermo non è una "cazzata" che tu puoi aver fatto (salvo che tu non l'abbia smontato) quindi . . .
Far valere la garanzia - Parliamo di... - Altroconsumo
ciao
-
-
Androidiano
nessuno ha mai provato a smontarlo?? ho trovato delle foto e dei video in vari siti ma volevo una qualche esperienza diretta perchè sinceramente non mi fido molto a fare una mossa del genere dato che ha 1 mese di vita.
sinceramente mi scoccia moltissimo doverlo mandare in assistenza per la polvere, anche perchè dovrei fare il backup di tutto per poi dopo ripristinare
-
-
Androidiano
vuoi vedere che in tutto il forum sono l'unico utente che ha l'n1 con questo difetto???
-
-
siamo in due oggi era sul cruscotto in macchina al buio e ho notato la polvere sulla sinistra in basso non so cosa fare anche perche' ho anche un desiree
-
-
Androidiano
comunque se ti interessa ho chiamato l'htc e mi ha detto che il prodotto non verrà sostituito, ma solamente aperto, ripulito e riassemblato. tutto in garanzia ovviamente, in una decina di giorni sistemano il tutto. mi sono fatto dare l'indirizzo di un "service" qui in zona.
è un problema anche del desire quindi... mi dispiace comunque giorgio, solidarietà e rispetto.
P.S.: ecco il link per chiamare l'assistenza htc HTC – Support – Customer Service – Support via Hotline
-
Permessi di invio