CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Connessione ad internet con Zero Limits

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connessione ad internet con Zero Limits

    Buongiorno a tutti. Ho da poco un Nexus One versione americana con installata la CyanogenMod6 Nightly N1 Build 226 (227 Incoming).
    Ora vorrei utilizzare il mio piano Zero Limits per fare le tante belle cose che può fare non solo attaccato ad un wifi.
    Il piano è la primissima opzione zero limits mai creata, quindi NON on ne smart.
    Ho provato a creare i punti di accesso mobile.vodafone.it, Iphone.vodafone.it e nessuno dei due funziona: li creo dalle opzioni, gli do la spunta verde e nulla funziona.
    Solo ed esclusivamente creando il punto di accesso wap.omnitel.it riesco ad accedere ma stranamente funziona solo il browser internet... Tutte le altre applicazioni caricano all'infinito oppure mi danno errore di rete.
    Mi dispiacerebbe cambiare opzione, alla fine ho accesso ad internet ILLIMITATO (così mi promisero e così rimane fino a prova contraria) e la velocità di navigazione per un punto di accesso così vecchio è stranamente alta... Riesco ad accedere al sito Alfa Romeo senza troppi problemi... c'è un modo per fare funzionare il tutto col vecchio wap.omnitel.it, oppure per usare gli altri punti di accesso con la mia vecchia offerta?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È una molto probabile che per utilizzare gli apn che hai indicato tu debba disattivare la promo e attivata coi nuovi profili tariffari.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy