CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

nexus one o htc desire

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DarthSith

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Il Nexus One si aggiorna automaticamente alla 2.2.1 appena rileva una connessione.
    Ai tempi della 2.1, ossia un anno fa, adobe nn aveva nemmeno rilasciato il flash player quindi che paragone sarebbe?

2.  
    Androidiano L'avatar di pietro66

Smartphone
    Samsung Galaxy Grand 2 Duos G7

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarthSith Visualizza il messaggio
    Il Nexus One si aggiorna automaticamente alla 2.2.1 appena rileva una connessione.
    Ai tempi della 2.1, ossia un anno fa, adobe nn aveva nemmeno rilasciato il flash player quindi che paragone sarebbe?

grazie per l'informazione...mi sto "affacciando" da poco nel mondo android, quindi disconosco questi aspetti relativi ai continui aggiornamenti del sistema operativo. Ho letto di queste benedette ROM mi sono imbattuto in "cuochi" e "cucine" ma ancora non ne ho compreso bene il funzionamento.
    Comunque grazie a voi credo di aver giā deciso: NEXUS ONE, anche se il Nexus S mi tenta non poco...ma ho un rifiuto interiore nello spendere 600 euro (tanto si prevede) per uno smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate il l'ho trovato a 399 euro, vale ancora la pena?? e' buono come smartphone?? sono indeciso tra questo e' l'acer liquid E, mi interessa molto la ricezione e del nexus sinceramente non ne ho sentito parlare molto bene, confermate? mi date un giudizio generale gentilmente?

Senior Droid L'avatar di vlade

Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

secondo me ne vale la pena.. č uno dei migliori smartphone in circolazione nonostante abbia giā un anno!

Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio