Visualizzazione stampabile
-
domande pre acquisto
Ciao ragazzi avrei bisogno di alcune delucidazioni sul nexus visto che sto ponderando di prenderlo (in offerta a 250 euro) e attendere nell'acquisto di un optimus dual o 3d o passare subito ai nuovi dual core:
1-ho letto in giro problemi di multitouch e non ho ben capito se sono stati risolti via software o è un problema hw
2-com'è la qualità del display? soprattutto in condizioni di luce elevata!?!? anche se non so come capire se avrà l'amoled o un lcd...
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobbit83
Ciao ragazzi avrei bisogno di alcune delucidazioni sul nexus visto che sto ponderando di prenderlo (in offerta a 250 euro) e attendere nell'acquisto di un optimus dual o 3d o passare subito ai nuovi dual core:
1-ho letto in giro problemi di multitouch e non ho ben capito se sono stati risolti via software o è un problema hw
2-com'è la qualità del display? soprattutto in condizioni di luce elevata!?!? anche se non so come capire se avrà l'amoled o un lcd...
è un problema hw che non è possibile risolvere..
non dovrebbe cambiare molto tra le due versioni..cmq io ho un amoled e sotto il sole si vede il necessario, niente di eccezionale..
-
-
Nessun problema fidati. L'AMOLED è una bomba (contrasto e luminosità eccezionali) anche al sole. Per quanto riguarda il multitouch non ho mai riscontrato problemi di sorta.
-
vai tranquillo prendilo il nexus, io l'ho ordinato, arriveranno giorno 25 :) i problemi di multitouch non sono per niente evidenti (o almeno a detta di amici miei con desire e hd2, afflitti dallo stesso problema), e poi comunque è un ottimo telefono, per quel prezzo non ho dubitato :) certo, stanno uscendo i dual-core e ora come ora ci sono gli smarthphone con gpu superpowa, però il nexus one ha ancora da dare, ci giochi ai giochini divertenti come angry birds e fruit ninja, una partitina a need for speed, e poi è da stimare la velocità nelle operazioni :) prendilo e non te ne pentirai
-
Come si vede che.display monta sulla scatola?
Sent from my Nexus One.Using Cyano7
-
onestamente non credo che si possa vedere dalla scatola, e comunque, la probabilità che ci siano ancora amoled disponibili è mooolto remota purtroppo :( l'unica cosa è sperare, e sperare che ci sia un commesso capace, che se gli chiedi se ci sono modelli disponibili con l'amoled, lui sappia, innanzitutto di cosa parli, e poi sappia come riconoscerli...
-
Salve volevo dirti che il nexus one è un ottimo terminale di fascia medlio/alta lo schermo è amoled e quindi anche sotto la luce del sole si vede certo... non benissimo ma si riesce a vedere discretamente.. per quanto riguarda il multitouch il problema c'è ed è hardwere questo perche lo stesso problema si verifica su htc desire quindi il problema c'è.. ma non è evidente si tratta di inversione degli assi.. non è grave si fa sentire solo se si gioca con qualche gioco che utilizza il multitouch ma non è affatto 1 problema.. 1 po di pratica e tutto passa.. ti rimando a 1 link per vedere il problema del multitouch ke è molto frequente sui terminali android .. (ad eccezione del Htc wilfire) YouTube - Test Multitouch su Google Nexus One
-
Quote:
eLar
onestamente non credo che si possa vedere dalla scatola, e comunque, la probabilità che ci siano ancora amoled disponibili è mooolto remota purtroppo :( l'unica cosa è sperare, e sperare che ci sia un commesso capace, che se gli chiedi se ci sono modelli disponibili con l'amoled, lui sappia, innanzitutto di cosa parli, e poi sappia come riconoscerli...
Il mio e' dell anno scorso.
Sent from my Nexus One.Using Cyano7
-
Quote:
Drollo
Salve volevo dirti che il nexus one è un ottimo terminale di fascia medlio/alta lo schermo è amoled e quindi anche sotto la luce del sole si vede certo... non benissimo ma si riesce a vedere discretamente.. per quanto riguarda il multitouch il problema c'è ed è hardwere questo perche lo stesso problema si verifica su htc desire quindi il problema c'è.. ma non è evidente si tratta di inversione degli assi.. non è grave si fa sentire solo se si gioca con qualche gioco che utilizza il multitouch ma non è affatto 1 problema.. 1 po di pratica e tutto passa.. ti rimando a 1 link per vedere il problema del multitouch ke è molto frequente sui terminali android .. (ad eccezione del Htc wilfire)
YouTube - Test Multitouch su Google Nexus One
sui terminali htc che io sappia..nexus, desire, legend, (wildfire non so)..