CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

domande pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Exclamation

    domande pre acquisto

    Ciao ragazzi avrei bisogno di alcune delucidazioni sul nexus visto che sto ponderando di prenderlo (in offerta a 250 euro) e attendere nell'acquisto di un optimus dual o 3d o passare subito ai nuovi dual core:

    1-ho letto in giro problemi di multitouch e non ho ben capito se sono stati risolti via software o è un problema hw

    2-com'è la qualità del display? soprattutto in condizioni di luce elevata!?!? anche se non so come capire se avrà l'amoled o un lcd...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hobbit83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avrei bisogno di alcune delucidazioni sul nexus visto che sto ponderando di prenderlo (in offerta a 250 euro) e attendere nell'acquisto di un optimus dual o 3d o passare subito ai nuovi dual core:

    1-ho letto in giro problemi di multitouch e non ho ben capito se sono stati risolti via software o è un problema hw

    2-com'è la qualità del display? soprattutto in condizioni di luce elevata!?!? anche se non so come capire se avrà l'amoled o un lcd...
    è un problema hw che non è possibile risolvere..

    non dovrebbe cambiare molto tra le due versioni..cmq io ho un amoled e sotto il sole si vede il necessario, niente di eccezionale..
    T-Mobile G1 -> HTC Legend -> Nexus One -> Galaxy Nexus

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    altri problemi noti???

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di MrTossum


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessun problema fidati. L'AMOLED è una bomba (contrasto e luminosità eccezionali) anche al sole. Per quanto riguarda il multitouch non ho mai riscontrato problemi di sorta.
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
    Albert Einstein

    Acer beTouch E400 + HTC Google Nexus One

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    vai tranquillo prendilo il nexus, io l'ho ordinato, arriveranno giorno 25 i problemi di multitouch non sono per niente evidenti (o almeno a detta di amici miei con desire e hd2, afflitti dallo stesso problema), e poi comunque è un ottimo telefono, per quel prezzo non ho dubitato certo, stanno uscendo i dual-core e ora come ora ci sono gli smarthphone con gpu superpowa, però il nexus one ha ancora da dare, ci giochi ai giochini divertenti come angry birds e fruit ninja, una partitina a need for speed, e poi è da stimare la velocità nelle operazioni prendilo e non te ne pentirai

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Come si vede che.display monta sulla scatola?

    Sent from my Nexus One.Using Cyano7
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    onestamente non credo che si possa vedere dalla scatola, e comunque, la probabilità che ci siano ancora amoled disponibili è mooolto remota purtroppo l'unica cosa è sperare, e sperare che ci sia un commesso capace, che se gli chiedi se ci sono modelli disponibili con l'amoled, lui sappia, innanzitutto di cosa parli, e poi sappia come riconoscerli...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve volevo dirti che il nexus one è un ottimo terminale di fascia medlio/alta lo schermo è amoled e quindi anche sotto la luce del sole si vede certo... non benissimo ma si riesce a vedere discretamente.. per quanto riguarda il multitouch il problema c'è ed è hardwere questo perche lo stesso problema si verifica su htc desire quindi il problema c'è.. ma non è evidente si tratta di inversione degli assi.. non è grave si fa sentire solo se si gioca con qualche gioco che utilizza il multitouch ma non è affatto 1 problema.. 1 po di pratica e tutto passa.. ti rimando a 1 link per vedere il problema del multitouch ke è molto frequente sui terminali android .. (ad eccezione del Htc wilfire) YouTube - Test Multitouch su Google Nexus One

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eLar Visualizza il messaggio
    onestamente non credo che si possa vedere dalla scatola, e comunque, la probabilità che ci siano ancora amoled disponibili è mooolto remota purtroppo l'unica cosa è sperare, e sperare che ci sia un commesso capace, che se gli chiedi se ci sono modelli disponibili con l'amoled, lui sappia, innanzitutto di cosa parli, e poi sappia come riconoscerli...
    Il mio e' dell anno scorso.
    Sent from my Nexus One.Using Cyano7
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drollo Visualizza il messaggio
    Salve volevo dirti che il nexus one è un ottimo terminale di fascia medlio/alta lo schermo è amoled e quindi anche sotto la luce del sole si vede certo... non benissimo ma si riesce a vedere discretamente.. per quanto riguarda il multitouch il problema c'è ed è hardwere questo perche lo stesso problema si verifica su htc desire quindi il problema c'è.. ma non è evidente si tratta di inversione degli assi.. non è grave si fa sentire solo se si gioca con qualche gioco che utilizza il multitouch ma non è affatto 1 problema.. 1 po di pratica e tutto passa.. ti rimando a 1 link per vedere il problema del multitouch ke è molto frequente sui terminali android .. (ad eccezione del Htc wilfire) YouTube - Test Multitouch su Google Nexus One
    sui terminali htc che io sappia..nexus, desire, legend, (wildfire non so)..
    T-Mobile G1 -> HTC Legend -> Nexus One -> Galaxy Nexus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy