2 giorni sono tanti per uno smartphone non aspettarti che duri di più
Visualizzazione stampabile
2 giorni sono tanti per uno smartphone non aspettarti che duri di più
Confermo al 100%.
Anche con il caro vecchio Hero moddato in tutte le maniere non arrivavo a più di un giorno e mezzo... :o
Comunque ripeto che 249 eurini per un N1 (anche se lcd) sono veramente un buon affare per chi come me non sta sempre dietro all'ultimo uscito e ai relativi prezzi (quanto costerà il Nexus S ora che uscirà in Italia? Basteranno 500 euro? Non credo). o_O
Ciao
@Zimo: sì anche io non ho traccia del libretto.. e me ne sono accorto solo dopo 2 giorni :p
il mio temrinale è durato (parlando di batteria) meno di un giorno, ma ci ho giocato parecchio..
per la parte di bugs: ogni tanto mi dà problemi la tastiera che si impianta, ma dura poco, io clicko su un pulsante e me se ne schiaccia un altro.. se mi dice bene..
ma sono comunque super felice della compera!!
Ho preso questo pomeriggio il Nexus One in offerta da Unieuro e avrei un paio di domande: ogni tanto vedo che il touch non risponde correttamente, io premo in un punto ma risulta come se avessi premuto un paio di cm più in basso, questo mi è capitato 2 o 3 volte... me lo devo tenere così o posso farci qualcosa??
E poi vorrei sapere se così com'è può ricevere gli aggiornamenti OTA o va sbrandizzato, ora ha la build FRG83D... grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da falafel
Mi associo alla tua richiesta di aiuto!!!
Capita anche a me abbastanza sovente: che cavolo di problema ha questo touch?
In pratica scrivendo sulla tastiera si vanno ad attivare i tasti soft touch senza averli neanche sfiorati...
Come possiamo risolvere il problema???
Help please!
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
io invece chiedo: da cosa si capisce se è brandizzato voda o se è unbrand???
ancora non l'ho capito XD
Neanch'io l'ho capito, ma il fatto che dentro la confezione (sigillata) del mio ci fosse una sim Vodafone, mi fa venire qualche dubbio... o_O
Ciao
quello che mi preme sapere è se dalle info telefono del software si riesce a capire!
L'avevo capito, ;) ma non so risponderti...
Io è tre giorni che ci "smanetto" ma non ho trovato nulla: forse l'unica differenza sta nel bootloader bloccato.
Per il resto lo puoi utilizzare senza limitazioni :cool: